domenica 23 dicembre 2012

Guidonia-Villanova 0-0


GUIDONIA-VILLANOVA 0-0 (17a giornata)

Guidonia: Castagnaro, Frezzotti, Bangrazi, Sbraglia, D’Alessio, Brunetti, Palermitano (18’ st Cordiali), Benedetti, Pangrazi, Marinelli C., Ognibene. A disp.: Roberti, Jemielity, Pucci, Cecconi, Alaimo G., Coccia. All.: Lupi.
Villanova: Venditti, Reati, Viventi (36’ st Di Mauro), Bonacci, Ranaldi, De Propris, Di Corpo, Saporetti, Camilli (13’ st Mezzana), Neroni (1’ st Marini), Mattei. A disp.: Alessandri, Alaimo C., Cameo, Pantaleoni. All.: Di Loreto.
Arbitro: Sessa di Civitavecchia.
Note: espulsi Brunetti (Gui) e Ranaldi (Vil) al 40’ st per reciproche scorrettezze. Ammoniti Sbraglia (Gui), Pangrazi (Gui), Ognibene (Gui), Venditti (Vil), Bonacci (Vil), Mattei (Vil), Marini (Vil). Angoli: 16-2 per il Guidonia. Recuperi: 3 minuti per il primo tempo e 3 per il secondo. Spettatori 400 circa.

GUIDONIA (Rm) – Il terzo derby stagionale della Città dell’Aria termina in parità: Guidonia e Villanova non riescono a segnare e la gara finisce zero a zero. Il Guidonia gioca meglio e costruisce di più ma sbatte contro il muro avversario. Per un’ora di gioco il Villanova cerca di ribattere in contropiede, poi decide di accontentarsi del pari. Con due ripartenze ospiti pericolosi nei primi trenta minuti con Castagnaro costretto a due uscite spericolate, una ai danni di Camilli con proteste dell’attaccante per un contatto con l’estremo difensore. Al 34’ Bangrazi si invola sulla sinistra e passa all’indietro per Ognibene che spara altissimo. Tre minuti dopo debole colpo di testa di D’Alessio. Al 17’ della ripresa Di Corpo impegna Castagnaro in una presa bassa. Poi solo Guidonia e sale in cattedra Venditti. Il numero uno del Villanova prima devia sopra la traversa una punizione di Marinelli e successivamente di piede respinge su Ognibene a tu per tu. Al 37’ episodio da moviola con Benedetti lanciato a rete e atterrato da Reati, per l’arbitro tutto regolare tra le proteste del Guidonia. La partita si accende e al 40’ per reciproche scorrettezze lasciano il campo Brunetti e Ranaldi. Altre due grandi occasioni per il Guidonia nel recupero: Venditti è ancora miracoloso sulla girata di Sbraglia e all’ultimo assalto D’Alessio gira un cross a lato nonostante la buona posizione. Sesto risultato utile consecutivo per il Guidonia e brindisi con il Villanova. Appuntamento al 2013 con il girone di ritorno.

Nel recupero Venditti vola sulla sua sinistra per deviare un tiro di Sbraglia destinato sotto all'incrocio

Nessun commento:

Posta un commento