domenica 2 dicembre 2012

Pisoniano-Guidonia 1-1


Pisoniano-Guidonia 1-1 (quattordicesima giornata)

Pisoniano: Radio, Deodati M., Di Brango, Basciani, Casciotti, Di Tomassi, Valdastri (28' st Borrelli), Ilari, Di Cesare (37' st Cacchioni), Scorpio, Boncompagni. A disp.: Zaccaria, De Angelis, Timperi, Mastrangeli, Orazietti. All.: Carboni.

Guidonia: Castagnaro, Falcinelli, Bangrazi, Benedetti (25' st Mastrantoni), Pucci, Sbraglia, Frezzotti (17' st Cordiali), Lolli, Peri (41' st Palermitano), Marinelli C., Ognibene. A disp.: Roberti, Jemielity, Cecconi, Marinelli M. All.: Lupi.
Arbitro: Iacovacci di Latina.
Marcatori: 31' pt Boncompagni (Pis), 31' st Marinelli C. (Gui).
Note: ammoniti Castagnaro (Gui), Peri (Gui). Angoli: 4-3 per il Pisoniano.

PISONIANO (Rm) – Il Guidonia, in formazione rimaneggiata per l’assenza causa squalifica di tre difensori, torna a casa con un punto dalla trasferta di Pisoniano. Le due squadre si dividono anche la mole del gioco. Da una parte c’è il Pisoniano che nella prima frazione si rende pericoloso con Boncompagni all’11’, conclusione a lato di poco, e Ilari, tiro fuori da lontano. Un’incomprensione della difesa del Guidonia porta Boncompagni al gol, l’attaccante si inserisce tra Frezzotti e Falcinelli e non sbaglia calciando sotto la traversa. Prima dell’intervallo si vede il Guidonia con Marinelli che riceve da Ognibene ma non dà la giusta forza al tiro.
Meglio il Guidonia nel secondo tempo. All’8’ e al 10’ Marinelli sfiora il gol con due belle conclusioni dal limite, stessa sorte capita ad Ognibene al 19’. E’ bravo Michele Deodati al 27’ a salvare sulla linea sul pallonetto di Mastrantoni dopo una bella uscita di Radio sui piedi di Peri. Dalla parte opposta Castagnaro interviene bene su Boncompagni lanciato a rete. Al 34’ il pareggio del Guidonia: punizione di Marinelli che nessuno tocca e palla che si infila sul secondo palo. Un’occasione per parte prima della fine: Boncompagni sfiora l’incrocio dei pali dal limite e al quinto di recupero Radio salva con i piedi a tu per tu con Cordiali.

Nessun commento:

Posta un commento