venerdì 25 gennaio 2013

Arriva il Fregene, teniamoci forte

Domenica al "Comunale" di Guidonia arriva il Fregene per l'incontro valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.
Il Guidonia arriva a questa sfida con la necessità di portare a casa punti importanti per la salvezza, mentre il Fregene è lanciatissimo dal mercato invernale e sogna il primo posto attualmente occupato dalla Nuova Santa Maria delle Mole.
Con appena otto gol subiti in 20 partite il Fregene ha la miglior difesa del campionato. Imbattutti da sei giornate, periodo nel quale la porta non è mai stata violata, Garat e compagni rendono di meno in trasferta dove hanno conquistato 13 punti in 9 partite. Il Guidonia non viaggia ad un grande ritmo in casa, ma al "Comunale" non perde da quattro incontri. Secondo molti addetti ai lavori è il Fregene la vera candidata alla vittoria finale.
Insomma, non si tratta di una partita facile per Lolli e compagni. Calcio d'inizio alle 11. Arbitro dell'incontro il signor Marco Dante di Roma 1, assistenti Simone Caputo di Latina e Claudio Barone di Roma 1.
Da segnalare che la gara contro il Cecchina è stata rinviata a domenica 10 febbraio, calcio d'inizio sempre alle 11. Le immagini del match rinviato sono visibili sul canale d'informazione La Web Tv all'interno dell'ultima edizione del notiziario "La Web Tv News".
 
Mechelli e Benedetti in un momento della sfida della gara d'andata
 

Nessun commento:

Posta un commento