domenica 3 marzo 2013

C.Tarquinia-Guidonia 3-1


CORNETO TARQUINIA-GUIDONIA 3-1 (25a giornata del campionato di Eccellenza)

Corneto Tarquinia (4-4-2): Baroncini; Lemme, Santu, Nicolini, Ventolini; Arcorace, Panunzi, Codoni (38’ st Sabbatini), Luciani (44’ st Fava); Tamalio M. (46’ st Favetta), Rosati. A disp.: Pancianeschi, Tamalio P., Bordi, Lodi. All.: Granato.
Guidonia (4-4-2): Roberti; Falcinelli, D’Alessio, Mechelli, Bangrazi; Peri, Palermitano (14’ st Benedetti), Borghi, Marinelli C. (1’ st Pangrazi); Ognibene, Cordiali (31’ st Federico). A disp.: Castagnaro, Algieri, Jemielity, Alaimo. All.: Lupi.
Arbitro: Di Matteo di Roma 2.
Marcatori: 20’ pt Santu (Tar), 25’ pt rig. e 33’ st Tamalio M. (Tar), 34’ st Pangrazi (Gui).
Note: ammoniti Ventolini (Tar), Codoni (Tar), Pangrazi (Gui). Spettatori 200 circa.

TARQUINIA (Vt) - Il Guidonia perde anche a Tarquinia e resta da solo al penultimo posto. Brutto primo tempo degli uomini di Lupi. Al 20' Santu a seguito di una mischia porta in vantaggio i padroni di casa ribadendo la palla in rete. Cinque minuti dopo il calcio di rigore provocato per un fallo di Palermitano ai danni di Codoni: dal dischetto la rete dell'ex Tamalio. Nel finale del primo tempo il tiro alto di Marinelli.
L'ingresso di Pangrazi sveglia il Guidonia. Al 4' disperato salvataggio in uscita di Baroncini e successivamente colpo di testa che attraversa tutta la linea sempre di Pangrazi. Mechelli salva sul pallonetto di Rosati al 15', poi Ognibene al 21' sfiora il palo sulla sponda di Pangrazi. Doppio dribbling di Rosati con tiro alto al 22'. Al 33' Codoni parte in contropiede, non lo ferma nessuno e serve Tamalio che fa 3-0. L'orgoglio del Guidonia porta al gol della bandiera di Pangrazi che trova la deviazione vincente sul tiro sbagliato da Benedetti (34'). Roberti salva in uscita su Rosati al 40'. Mechelli per poco non riapre il match con un colpo di testa che esce di un soffio. Anche Pangrazi da due passi impegna Baroncini. Ultima occasione un tiro cross di Ognibene che sfiora l'incrocio dei pali.

Un momento della gara a Tarquinia

Nessun commento:

Posta un commento