mercoledì 13 marzo 2013

Il ds Scarpinella: "Tutti insieme per salvare il Guidonia"


Il direttore sportivo Antonello Scarpinella richiama dirigenti, squadra e tifosi all’ordine: “Tutti insieme per salvare il Guidonia”.
Per il ds, infatti, la salvezza è ancora possibile: “Dispiace per come sono andate le cose negli ultimi mesi, ma il calcio è questo. Speriamo di rialzare la testa già da domenica nel derby con il Montecelio”.
“Scarpinella resta con noi – dichiara il dirigente Americo Innocenti -. Abbiamo avuto un colloquio dal quale è emerso un solo obiettivo: conquistare la permanenza nel campionato di Eccellenza. Dispiace per il mister Lupi, una bravissima persona. Adesso, però, c’è Santolamazza: l’unico uomo che può salvare il Guidonia come è successo nella passata stagione”.
Da ieri la squadra è al lavoro in vista della grande partita di domenica. Sicura la squalifica di Falcinelli, espulso domenica. Oltre all’infortunato Lolli sono in dubbio Borghi per un’influenza e Marinelli che ha problemi all’unghia di un piede.
I tifosi si stanno attivando per far sentire il loro calore ai giocatori: prevista una piccola coreografia all’ingresso delle due formazioni.
Il ds Antonello Scarpinella

Nessun commento:

Posta un commento