domenica 17 marzo 2013

Montecelio-Guidonia 0-0


MONTECELIO-GUIDONIA 0-0 (26a giornata di Eccellenza)

Montecelio: Trinchera, Sefuli, Baronci L., Perrone, Tif (24’ st Biondi), Aversa, Persichetti (32’ st Ruggieri), Migliozzi, Agostino, Vivirito (32’ st De Michele M.), Contatore. A disp.: Arcangeli, De Julis, Manfredi, Fracassi. All.: De Michele F.
Guidonia: Castagnaro, Bangrazi, Algieri, Benedetti, Sbraglia, Brunetti, Federico (19’ st Cordiali), Borghi, Pangrazi, Marinelli C., Ognibene. A disp.: Roberti, Peri, Palermitano, Mechelli, Mastrantoni, Baronci A. All.: Santolamazza.
Arbitro: Robustelli di Albano Laziale.
Note: ammoniti Aversa (Mon), Biondi (Mon), De Michele M. (Mon), Benedetti (Gui), Sbraglia (Gui). Angoli: 8-7 per il Montecelio.

MONTECELIO (Rm) – Finisce zero a zero il derby della Città dell’Aria tra il Montecelio ed il Guidonia. Più pericoloso il Guidonia nei novanta minuti. Al 13’ tiro-cross di Sbraglia che Trinchera devia in angolo. Al 18’ Migliozzi calcia a lato da buona posizione. Buon momento del Guidonia tra il 25’ e il 35’: Marinelli da fuori area impegna Trinchera, il numero uno è attento anche sulla conclusione di Ognibene. Nel finale di tempo si rivede il Montecelio in attacco con Agostino che alza la mira di testa e Persichetti che con un rasoterra chiama alla presa Castagnaro. Secondo tempo molto equilibrato fino al 21’ quando Benedetti conclude debolmente da due passi. Al 28’ Ognibene vola sulla sinistra e crossa in mezzo dove Pangrazi di testa trova la grande risposta di Trinchera; contropiede e Agostino si ritrova solo davanti a Castagnaro che è superlativo nella deviazione in angolo. Al 30’ Ognibene, questa volta dalla destra, appoggia a Cordiali che spara alto. E’ il Guidonia a fare la partita. Al 37’ punizione centrale di Ognibene dal limite dell’area, al 43’ Cordiali a lato dopo un difficile stop e al 46’ Ognibene si libera al tiro trovando un Trinchera in giornata di grazia sul primo palo.

Bangrazi al cross, sullo sfondo la carica di Santolamazza



Nessun commento:

Posta un commento