domenica 28 aprile 2013

Guidonia-Pisoniano 1-2


GUIDONIA-PISONIANO 1-2 (31a giornata del campionato di Eccellenza)

Guidonia: Castagnaro, Falcinelli, Bangrazi, Benedetti, Sbraglia, Mastrantoni (21’ st Teti), Frezzotti (18’ st Federico), Peri, Pangrazi (44’ st Galluzzi), Marinelli C., Ognibene. A disp.: De Paolis, Pizzinga, Petri, Giovannini. All.: Santolamazza.
Pisoniano: Schiavella, Deodati M., Di Brango (1’ st De Santis), Ilari, Casciotti, Oppedisano, Borelli (28’ st Di Cesare), Scorpio, Tani, Deodati A., Cacchioni (13’ st Cervini). A disp.: Zaccaria, Basciani, Di Tomassi, Nadia. All.: De Angelis (Lucidi squalificato).
Arbitro: Guglielmi di Roma 1.
Marcatori: 36’ st Tani (Pis), 42’ st rig. Cervini (Pis), 47’ st Ognibene (Gui).
Note: espulso Ilari (Pis) al 36’ st per c.n.r. Ammoniti Bangrazi (Gui), Pangrazi (Gui), Falcinelli (Gui). Angoli: 5-3 per il Guidonia. Recupero: tre minuti per il primo tempo e tre per il secondo.

GUIDONIA (Rm) – Il Guidonia perde in casa con il Pisoniano e di fatto saluta il campionato di Eccellenza. Succede tutto negli ultimi minuti con i verdeblù che alla fine possono esultare per il successo di 2-1. Buon inizio per gli ospiti che al 9’ impegnano Castagnaro con la conclusione centrale di Cacchioni. Al 15’ diagonale a lato dello stesso Cacchioni. Prima occasione per il Guidonia al 21’ con Pangrazi che sfiora la traversa di testa. Al 34’ Mastrantoni salva sulla linea un gol fatto di Borelli. Prima della fine dell’intervallo sventola di Sbraglia che sfiora l’incrocio dei pali. Nella ripresa punizione di Marinelli, deviata da Casciotti, blocca Schiavella. Al 5’ Marinelli da lontano, Schiavella è attento. Pericoloso Sbraglia con una deviazione di testa deviata in angolo dalla difesa del Pisoniano. Il ritmo cala fino al 36’ quando Casciotti con una sponda serve Tani per il vantaggio degli uomini dello squalificato Lucidi. Ilari si lascia espellere dal direttore di gara. In dieci contro undici Falcinelli atterra Cervini, dal dischetto lo stesso Cervini non perdona. Solo nel recupero il gol della bandiera del Guidonia con il calcio di punizione di Ognibene. Per il Guidonia la speranza è appesa ad un filo: bisogna vincere le prossime tre partite, con una combinazione di risultati favorevole il raggiungimento dei play out è ancora possibile. Le probabilità, però, sono molto basse.

Un momento d'attacco per il Guidonia

Nessun commento:

Posta un commento