sabato 20 aprile 2013

Quel filo sottile che tiene viva la nostra speranza

A cinque giornate dal termine del campionato il destino del Guidonia è appeso a un filo sottile che può restare in piedi solo in caso di vittoria a Monterotondo domani contro il Città di Monterotondo, battuto all’andata con il punteggio di 2-1.
Guidonia a terra nel morale e senza molti uomini chiave. Squalificati Brunetti, Sbraglia, Borghi e Teti; infortunato il portiere Roberti. Pangrazi torna a disposizione seppur con qualche acciacco. Insomma, per il mister Romolo Santolamazza non una vigilia tranquilla. Dalla parte opposta assente per squalifica il centrocampista Jody Fiorentini, tra l’altro un ex della sfida.
Ecco la probabile formazione, in campo con il 4-4-2: Castagnaro (’94) in porta; a destra della difesa Falcinelli (’92), a sinistra Bangrazi, al centro Jemielity (’93) e Algieri (’94); a centrocampo Marinelli e Peri (’94) nel mezzo con Frezzotti (’95) a sinistra e Benedetti (’93) a destra; in attacco Ognibene e Pangrazi. Convocati per la panchina il secondo portiere De Paolis, Petri, Federico, Cordiali, Giovannini, Pizzinga e Mastrantoni.
Straordinario il ritmo casalingo del Città di Monterotondo che in casa può contare su 10 vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Gli eretini non perdono nelle mura amiche da sei incontri. Al contrario il Guidonia ha vinto in trasferta una sola volta in questa stagione, a Ladispoli, otto volte fa.
Il Guidonia deve recuperare tre punti sulla Corneto Tarquinia, impegnato a Fonte Nuova, per agganciare la 16a posizione e deve limitare lo svantaggio sulla 13a per arrivare a disputare i play out. In questo senso diventa importante anche il risultato del match tra il Pisoniano ed il Villanova. Il Montecelio ospita lo Sporting Real Pomezia, Cecchina impegnato nel derby con l’Albalonga.
Arbitro dell’incontro di Monterotondo il signor Claudio Petrella, assistenti Francesco Saverio Madeo di Roma 2 e Davide Papagna di Roma 1.
A Peri il compito di comandare il centrocampo del Guidonia


Nessun commento:

Posta un commento