lunedì 20 maggio 2013

Beppe Viola, premio "Classe ed eleganza" al Guidonia


Debutta domani il Guidonia di Giorgio Pirri, classe 1998, nel prestigioso “Beppe Viola”, affrontando alle 17 il Villanova di Simone Milani. Guidonia che ha già vinto un premio in questa trentesima edizione. Sì, perché i ragazzi di Pirri hanno impressionato la Giuria durante la sfilata di sabato 18 delle 40 squadre partecipanti vincendo il premio “Fair Play, classe ed eleganza”. Al tecnico Pirri un viaggio per quattro persone in Puglia da sfruttare entro il 15 settembre e messo a disposizione da una agenzia di viaggi. Un riconoscimento prestigioso alla storia e all’eleganza di un club, il nostro, capace di andare sempre avanti, tra le vittorie e le sconfitte.
Ma torniamo al campo dove, come detto, domani si giocherà una partita importante. In un girone a quattro la prima sfida è sempre decisiva. Importante non perdere per restare in corsa in un girone che ci vede insieme al Villalba e alla Lodigiani. I giovani di Pirri, dopo l’esordio di domani, torneranno in campo venerdì contro il Villalba e martedì 28 contro la Lodigiani sempre alle 18 e 30. Ad accedere alla seconda fase solo la prima classificata che affronterà il Futbolclub campione in carica agli ottavi di finale in una gara secca, in programma alle 17 di mercoledì 5 giugno.
Per tutti gli appassionati di calcio giovanile il “Beppe Viola” è considerato come la Champions League dei giovani. A livello mediatico è possibile seguirlo ogni giorno sul sito di Sport in Oro, mentre giovedì sarà possibile vedere un video della cerimonia di inaugurazione di sabato all’interno del notiziario de “La Web Tv” sul portale del canale d’informazione.
Il Guidonia durante la sfilata di sabato 18 maggio

Nessun commento:

Posta un commento