giovedì 4 luglio 2013

CALCIOMERCATO Galluzzi il '96 del prossimo Guidonia

In attesa della giornata di domani, sicuramente importante per il corso della stagione con la probabile ufficializzazione del nuovo staff, è importante pensare alla costruzione della nuova rosa della prima squadra che dovrà affrontare un campionato di Promozione comunque duro e competitivo, sempre escludendo un ripescaggio che in effetti appare difficile ed è quindi giusto non illudere i sostenitori del Guidonia.
Il Comitato Regionale Lazio ha ufficializzato la posizione del Guidonia che è al nono posto della graduatoria per il ripescaggio, al momento sono quattro i posti garantiti. Un altro potrebbe liberarsi con il ripescaggio del Rieti nel campionato di Serie D e un altro posto potrebbe arrivare con la rinuncia da parte di un club. Insomma, le reali possibilità sono solo fino al sesto posto, per le altre squadre la situazione appare complicata.
Su “Sportinoro” si parla nuovamente del possibile arrivo del duo Smacchia-Insogna e la redazione della seguitissima trasmissione di Rete Oro, con il pezzo a firma di Enrico Pagliaroli, parla di un Guidonia costruito per vincere il campionato di Promozione. E’ sicuramente troppo presto per fare proclami che tra le altre cose portano sempre poco bene a livello di fortuna, ma dalle parti del “Comunale” si respira aria di riscatto, questo è certo.

Intanto si pensa alla rosa per la prossima stagione dove sarà importante avere almeno due ’96 in squadra perché uno di loro dovrà scendere in campo come da regolamento. Il Guidonia sembra avere in casa il nome giusto: Galluzzi, giocatore che ha già esordito in Eccellenza la scorsa stagione allenandosi per qualche mese con i più grandi dopo aver disputato il campionato Elite con gli Allievi. A Galluzzi verrà affiancato un altro giocatore in pianta stabile, senza dimenticare la linfa vitale proveniente dalla prossima Juniores Regionale.
Il Guidonia in campo nella passata stagione

Nessun commento:

Posta un commento