domenica 4 agosto 2013

AMICHEVOLI Guidonia verde-Guidonia rosso 1-0

E’ del greco Ilias Aspridis il primo gol della stagione del Guidonia nel test in famiglia Guidonia Verde-Guidonia Rosso 1-0. Tre tempi da 25 minuti davanti a 40 spettatori sotto i 40° del “Comunale”. Poche occasioni da rete in una gara equilibrata. Decisivo un calcio da piazzato che trova solo Aspridis in area di rigore, per il 27enne è un gioco da ragazzi indirizzare alle spalle dell’estremo difensore “avversario”.
Questi gli schieramenti delle due formazioni. Per la compagine verde Galassi in porta; Ianzi, Giovannini, Aspridis e Babbini in difesa; Bangrazi, Benedetti, Cifani e Pantaleoni a centrocampo; Marinelli Christian a sostegno dell’unica punta Manuel Vittorini.
Dalla parte opposta, team rosso, tra i pali Marino; Salerno, Brunetti, Palermitano e Falcinelli per la retroguardia; Antonelli, Borghi, Marinelli e Miguel Vittorini sulla mediana; davanti Nati dietro l’attaccante Galluzzi.


Tante indicazioni positive. Tra i più attivi Pantaleoni per la formazione verde nella prima frazione, Galluzzi e Falcinelli in quella rossa. Molti gli esperimenti come Palermitano difensore centrale e Bangrazi esterno alto di centrocampo. Momenti di paura al momento dell’infortunio di Manuel Vittorini nel terzo tempo.
Al termine dell’incontro le prime indicazioni del mister Ottavio Insogna: “Sono molto contento, le impressioni sono molto buone. E’ stata una prima settimana di lavoro dura, devo veramente fare i complimenti ai ragazzi. C’è stata una abnegazione al lavoro encomiabile. Il gol su calcio piazzato? Avremo modo di lavorarci nel proseguo della preparazione”.

Sul canale “Guidonia Channel” di YouTube è possibile vedere le immagini della gara; per farlo cercate il video “Guidonia verde-Guidonia rosso 1-0” (link da copiare e incollare sulla barra in alto: http://www.youtube.com/watch?v=xxKUcE4OygU&feature=youtu.be).
Un momento del test in famiglia di oggi pomeriggio



Nessun commento:

Posta un commento