lunedì 5 agosto 2013

CALENDARIO Il 26 la serata di gala

Giornata di riposto questo lunedì per il Guidonia dopo il test in famiglia di ieri (è possibile rivedere le immagini del match su YouTube all’interno del canale “Guidonia Channel”, ndr).
Il Comitato Regionale Lazio ha reso noto che la consueta Festa dei Calendari si svolgerà lunedì 26 agosto presso il Grand Hotel Duca d’Este a Tivoli Terme. Confermata quindi la piacevole abitudine, ormai un ritrovo di tutto il calcio laziale con la compilazione e diffusione dei calendari di Eccellenza e Promozione oltre alle meritate premiazioni dei vincitori della scorsa stagione. Grande rammarico nel Guidonia, secondo classificato nella Coppa Disciplina di Eccellenza che nel girone A ha visto vincere il Fonte Nuova per una manciata di punti. Per la squadra giallorossoblù fatale la scellerata conduzione di gara dell’arbitro Di Marco di Ciampino, colui che costringendo al ko il Guidonia contro il Ladispoli ha praticamente dato il colpo di grazia agli uomini di Santolamazza squalificando tre giocatori e provocando punti “malus” per la classifica della Coppa Disciplina stessa. Ma il passato è il passato, guardiamo al futuro.
Con ogni probabilità il Guidonia parteciperà al campionato di Promozione, ufficializzazione che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. Grande attesa anche per i turni della Coppa Italia, altro obiettivo stagionale da non sottovalutare.



Domani la squadra riprenderà il lavoro, all’orizzonte un’altra settimana di doppie sedute che servirà a mettere benzina nel motore dei ragazzi. Venerdì 9 l’amichevole contro il Fonte Nuova, proprio la squadra che ha preceduto il Guidonia nella Coppa Disciplina di Eccellenza 2012/2013. Considerando il curriculum delle due società e la presenza dei mister Ottavio Insogna e Daniele De Filippo, due signori nel mondo del pallone, sarà sicuramente un match sotto il segno del fair play.

Nessun commento:

Posta un commento