domenica 29 settembre 2013

PROMOZIONE E' un Casal che fa Barriera, Guidonia ko

GUIDONIA-CASAL BARRIERA 1-2
(3a giornata del campionato di Promozione)

Guidonia (4-2-3-1): Smacchia; Coccia, Aspridis, Brunetti, Bangrazi; Peri, Cifani (43’ st Vittorini Miguel); Vittorini Manuel, Marinelli (6’ st Borghi), Pantaleoni (20’ st Falcinelli); Ricci. A disp.: Marino T., Antonelli, Nati, Sernelli. All.: Insogna.
Casal Barriera (4-5-1): Santi; Miccio, Viola, Aliberti, Ungari; Corigliano (39’ st Panicci), Palmigiani, Alivernini (20’ st D’Alessandro), Granieri, Cirluini; Fraternali (36’ st Micocci). A disp.: Barlone, Bochetti, Antonini, Potocco. All.: Pandolfi.
Arbitro: Marchioni di Rieti.
Marcatori: 6’ pt Corigliano (Cas), 24’ pt rig. Fraternali (Cas), 33’ pt Vittorini (Gui).
Note: ammoniti Smacchia (Gui), Falcinelli (Gui), Miccio (Cas), Ungari (Cas), Palmigiani (Cas). Angoli: 10-1 per il Guidonia. Recuperi: 1’ per il primo tempo e 4’ per il secondo. Spettatori 200 circa.

GUIDONIA (Rm) – Colpaccio dell’Aces Casal Barriera che espugna il campo del Guidonia. Gli ospiti partono bene e colpiscono alla prima occasione quando Cirluini lancia Corigliano che stoppa e indirizza la sfera all’angolino. Pronta reazione del Guidonia: Marinelli serve Vittorini, Santi respinge di piede e successivamente Ricci calcia alto. Al 24’ il raddoppio ospite: Smacchia atterra Corigliano: dagli undici metri Fraternali non sbaglia. Santi è di nuovo provvidenziale quando salva di piede su Ricci. Gara riaperta al 33’ con il colpo di testa di Vittorini che sorprende Santi. Un minuto e Marinelli calcia a lato dal limite dell’area. Al 42’ conclusione di Cifani che il portiere blocca in due tempi.
Ripresa con il Guidonia costantemente in attacco. Al 2’ ci prova Vittorini con un destro dal limite a mezza altezza che il portiere devia in angolo. Due minuti dopo debole conclusione rasoterra di Bangrazi. Marinelli, infortunato alla spalla, lascia il campo a Borghi. In contropiede il Casal Barriera si rende ancora pericoloso quando Corigliano per poco non supera Smacchia con un pallonetto. Al 9’ grande occasione sui piedi di Aspridis che sfiora il palo opposto. Poi Borghi su punizione prima sfiora il palo e dopo costringe Santi alla deviazione in angolo e di pugno. L’ultima occasione la costruisce Aspridis che si fa tutto il campo concludendo con violenza, Santi devia sull’esterno.

Nulla da fare per il Guidonia che esce sconfitto pagando a caro prezzo due errori di posizionamento della linea difensiva e la scarsa incisività sotto porta. Per l’Aces Casal Barriera una vittoria frutto dell’organizzazione difensiva e della verticalizzazione del gioco.

Nessun commento:

Posta un commento