sabato 28 settembre 2013

PROMOZIONE Guidonia all'attacco contro il Casal Barriera

Domani Guidonia di nuovo in campo al “Comunale”, calcio di inizio alle 11, contro l’Aces Casal Barriera. Arbitro dell’incontro il signor Marchioni di Rieti.
Il direttore sportivo Marcello Smacchia vede un Guidonia che “ha fame di vittorie”. E’ lui stesso a dichiararlo in un’intervista al quotidiano “Il Corriere Laziale”, nell’ambito di un articolo di anteprima della terza giornata del campionato di Promozione uscito ieri. “Quello con il Tormarancio è stato il successo del gruppo – prosegue il ds -. Erano anni che non vedevo una squadra così unita e affamata di risultati. Vogliamo tornare in Eccellenza ed il mister Insogna è bravo a tenere tutti sulla corda. Giorgio Ricci? E’ ancora al 30%, ma è un grandissimo giocatore che sa far valere tutta la sua esperienza”. Tanta curiosità da parte degli addetti ai lavori che attendono il recupero di Manuel Vittorini per vederlo al fianco di Ricci, quest’ultimo in gol all’esordio. Vittorini è un giocatore recuperato, ma in dubbio per l’undici titolare.


Rosa al completo per il mister Insogna, ad esclusione dell’infortunato Bruno. La truppa attende anche il rientro di Ianzi. Alcuni giocatori, però, presentano vari acciacchi che possono cambiare l’idea del tecnico sull’undici titolare. Ecco una delle tante possibilità. In porta viaggia verso la conferma Smacchia (’95); in difesa Bangrazi e Coccia sugli esterni con Aspridis e Brunetti in mezzo; a centrocampo Borghi con Peri (’94) e Miguel Vittorini (’94); Marinelli e Manuel Vittorini vicino al bomber Ricci. Scalpita per una maglia da titolare Pantaleoni. Squadra comunque a trazione anteriore.

Ospiti senza l’infortunato Fichera. L’Aces Casal Barriera è reduce dal 3-0 inflitto al Torrenova, una delle formazioni più accreditate alla vigilia. I tre gol sono arrivati con tre splendidi tiri dalla distanza, la difesa guidoniana è avvertita.
Manuel Vittorini ha voglia di scattare ancora

Nessun commento:

Posta un commento