domenica 15 settembre 2013

PROMOZIONE Guidonia-Vjs Velletri Flora 0-0

GUIDONIA-VJS VELLETRI FLORA 0-0

Guidonia (4-2-3-1): Smacchia; Bangrazi, Aspridis, Brunetti, Coccia; Borghi, Cifani (18’ st Benedetti); Vittorini Miguel (22’ st Falcinelli), Marinelli, Vittorini Manuel; Pantaleoni (38’ st Nati). A disp.: De Paolis, Antonelli, Frezzotti, Peri. All.: Insogna.
Vjs Velletri Flora (4-4-2): Papagna; Prudenzano, Cravea, Lauteri, Morelli; Picone (35’ st De Bonus), Ferrari, Caputi, Montella; Spogliatoio, Terrazzino (40’ st Di Fazio). A disp.: Patane’, Lizio, Pacchiarotti, Komandowski, Del Prete. All.: Bindi.
Arbitro: Di Francesco di Ostia Lido.
Note: espulsi Nati (Gui) al 45’ st per proteste e Borghi (Gui) al 47’ st per doppia ammonizione. Ammoniti Vittorini Miguel (Gui), Lauteri (Vel) e Caputi (Vel). Angoli: 4-3 per la Vjs Velletri Flora. Recuperi: 1’ per il primo tempo e 4’ per il secondo.


GUIDONIA (Rm) – Il Guidonia inizia il campionato di Promozione 2013/2014 pareggiando senza reti contro la Vjs Velletri Flora. I giallorossoblù scendono in campo con il 4-2-3-1: Smacchia tra i pali; Bangrazi, Aspridis, Brunetti e Coccia in difesa; Borghi e Cifani sulla mediana; Miguel Vittorini, Marinelli e Manuel Vittorini a sostegno dell’unica punta Pantaleoni. Risponde la Vjs Velletri Flora con il 4-4-2: Papagna in porta; linea difensiva composta da Prudenzano, Cavea, Lauteri e Morelli; Picone, Ferrari, Caputi e Montella a centrocampo; davanti Spogliatoio e Terrazzino. Gli ospiti iniziano meglio la gara e al 5’ Smacchia è costretto ad intervenire di piede sulla conclusione di Montella sul primo palo. Al 14’ tiro in diagonale di Picone che Smacchia devia in angolo con un bel volo. Il mister Insogna corre ai ripari e inverte le posizioni di Bangrazi e Coccia tenendo a freno Picone. Al 39’ Marinelli sfiora l’incrocio dei pali con un esterno da fuori area. Ripresa senza cambi. Al 5’ Manuel Vittorini si presenta solo davanti a Papagna non trovando lo specchio della porta. Al 9’ ancora Marinelli sorvola la traversa da calcio di punizione. Con l’ingresso di Benedetti al posto di Cifani il Guidonia cerca di velocizzare le operazioni, a seguire Falcinelli sostituisce Miguel Vittorini. Il tecnico Bindi risponde con De Bonus al posto di uno stanco Picone. Smacchia evita il peggio uscendo bene sul lancio per Spogliatoio. Nel finale cambi in attacco: Nati per Pantaleoni e Di Fazio per Terrazzino. A un minuto dalla fine Nati viene atterrato in area, protesta un poco e l’arbitro lo espelle immediatamente. Due minuti dopo il direttore di gara Di Francesco di Ostia Lido si supera mandando sotto la doccia anche Borghi per doppia ammonizione. Decisioni incomprensibili che porteranno a due squalifiche in vista della seconda giornata di campionato. Esordio quindi con molta tattica e zero gol.
Un contrasto aereo della partita (foto Luca De Sanctis)

Nessun commento:

Posta un commento