domenica 22 settembre 2013

PROMOZIONE Tormarancio-Guidonia 1-2

TORMARANCIO-GUIDONIA 1-2
(2a giornata di Promozione 2013/2014)

Tormarancio: Diana, Martone (1’ st Palluzzi), Missori, Palamenghi, Casalino, Lanzi (24’ st Morezzi, Tisei, Barretta, Pierallini, Perticarini, Bartolomucci (40’ st Pancaldi). A disp.: Boni, Modanesi, Aureli, Cannizzo. All.: Bussone.
Guidonia: Smacchia, Coccia, Bangrazi, Peri, Aspridis, Brunetti, Vittorini Miguel (18’ st Benedetti)(38’ st Antonelli), Cifani, Ricci, Marinelli, Pantaleoni (44’ st Frezzotti). A disp.: De Paolis, Falcinelli, Greco, Galluzzi. All.: Insogna.
Arbitro: Fantozzi di Civitavecchia.
Marcatori: 15’ st Ricci (Gui), 43’ st rig. Lanzi (Tor), 46’ st Cifani (Gui).

ROMA – Prima vittoria in campionato per il Guidonia che al secondo tentativo e al 91’ porta a casa la prima gioia stagionale. Difficile avere la meglio su questo Tormarancio, pieno di giovani interessanti e squadra dagli spunti veloci. Decisive ancora una volta le parate di Smacchia, autore di tre ottimi interventi e piegato solo da un tiro dal dischetto. Ancora polemiche per l’episodio del rigore a due minuti dalla fine, apparso inesistente ai guidoniani. In settimana avremo modo di approfondire l’argomento con la nostra moviola.

Il Guidonia, privo degli squalificati Borghi e Nati e dell’infortunato Manuel Vittorini, cerca di fare la partita.  Dopo 30 secondi Diana chiude lo specchio della porta a Ricci. Successivamente Pantaleoni fallisce un gol facile. Uno sfortunato Bangrazi colpisce il palo interno. Come detto anche Smacchia ha il suo lavoro da sbrigare. Il match si sblocca solo al 15’ con il gol di Ricci, alla prima gara ufficiale. Sembra fatta, ma a due minuti dal termine l’arbitro concede un rigore alla squadra di casa che Lanzi realizza. Il Guidonia vuole la vittoria a tutti i costi e al 46’ la trova con una mezza girata in mischia di Cifani. Un bel gol per il centrocampista e tre punti pesanti per il Guidonia. Domenica al “Comunale” arriva il Casal Barriera.

Nessun commento:

Posta un commento