giovedì 5 settembre 2013

SCUOLA CALCIO La parte atletica affidata a Luca Desideri

Continua il nostro viaggio alla scoperta della nuova Scuola Calcio dell’Acd Guidonia Montecelio targata Lab360. Oggi è la volta del responsabile della parte atletica Luca Desideri.
Signor Desideri, si presenti da solo.
“Mi chiamo Luca Desideri, mi occupo della parte atletica della Scuola Calcio dell’Acd Guidonia Montecelio. Ho conseguito la Laurea triennale in Scienze Motorie e ora sto proseguendo i miei studi”.
In cosa consiste il suo lavoro?
“Il mio lavoro consiste nell’avviare i più piccoli all’atletica trasmettendo le conoscenze di base. Camminata, skipper, ostacoli: basi che possono servire in futuro per qualsiasi sport oltre al calcio”.
Definisca brevemente il Lab360.
“Siamo tutti neolaureati con la voglia di far bene. Guidonia è stato sempre un buon bacino di utenza, l’obiettivo che abbiamo adesso è quello di riqualificare la Scuola Calcio”.


I prossimi appuntamenti?

“Faremo un’altra giornata con un torneo aperto a tutti i bambini, anche a chi vuole partecipare solo per curiosità. La partecipazione a questa giornata del 14 settembre, infatti, non è aperta solo agli iscritti o a chi ha intenzione di iscriversi. La partenza dell’attività, invece, è fissata per il 23 settembre”.

Luca Desideri al lavoro sotto il sole di Guidonia


Nessun commento:

Posta un commento