giovedì 10 ottobre 2013

JUNIORES REGIONALE Deludente l'esordio casalingo

E’ andata male alla Juniores Regionale del mister Claudio Della Libera che sabato ha perso l’incontro valevole per il campionato Juniores Regionale per 3-1.
Dopo la bella vittoria di Fiano Romano all’esordio, i giovani giallorossoblù hanno deluso le tante attese perdendo meritatamente contro la Vic Formello. Troppo lenta e compassata la manovra, i guidoniani hanno sempre giocato con un tocco di troppo favorendo il gioco degli avversari.


In un primo tempo equilibrato l’unico guizzo del match ha prodotto il vantaggio degli ospiti con D’Ottavio che ha trasformato a due passi dalla porta dopo un liscio della difesa del Guidonia. Ad inizio ripresa Greco ha provato con un colpo di testa sulla punizione di Palermitano a sistemare le cose, ma la sfera è uscita di poco. Al secondo affondo la Vic Formello ha colpito ancora con il diagonale di Belli sul passaggio di Fili. Conclusione di Cordiali deviata al 12’. Un minuto dopo il gol ha piegato le gambe al Guidonia: diagonale di Belli, respinta corta di Marino e tap-in di Beribè. Il Guidonia, in bambola, ha rischiato di capitolare ancora quando Fasail con un pallonetto a tu per tu con Marino ha sciupato una grande occasione e quando al 32’ Pasqualini ha costretto l’estremo difensore di casa ad una uscita spericolata. Nel mezzo pericoloso anche l’undici di Della Libera con il tiro-cross di Federico che ha sfiorato la traversa. Buono, invece, il finale. Al 35’ Greco di testa su angolo di Bellucci ha trovato l’angolo basso. Nel recupero sempre il difensore centrale, nuovamente di testa, ha sfiorato la doppietta e in mischia Cordiali e Galluzzi non sono riusciti ad indirizzare in porta la sfera a due passi dalla linea.
La squadra adesso sta preparando il prossimo incontro in casa della Valle del Tevere. La classifica è molto corta, dopo due giornate solo il Cretone Castelchiodato Città di Palombara viaggia a punteggio pieno.

IL TABELLINO: Guidonia-Vic Formello 1-3
Guidonia: Marino T., Proietti, Sernelli (22’ st Marino S.), Greco, Apone, Palermitano (14’ st Cucchi), Rubeis (10’ st Cordiali), Bellucci, Galluzzi, Antonelli, Federico. A disp.: De Paolis, Corvaglia. All.: Della Libera.
Vic Formello: Sambuco, D’Agostino (35’ st Frati), Fasail, Ruggeri, Foschillo, Fabiani, Fili, Poggi (29’ st Coalia), Belli, D’Ottavio (39’ st Gianfelici), Beribè (22’ st Pasqualini). A disp.: Lausi, D’Alessio. All.: Cruciani.
Marcatori: 30’ pt D’Ottavio (Vic), 8’ st Fili (Vic), 13’ st Beribè (Vic), 35’ st Greco (Gui).

Note: ammoniti Rubeis (Gui), Antonelli (Gui), Coalia (Vic).

Il Guidonia all'attacco nel match casalingo contro la Vic Formello

Nessun commento:

Posta un commento