giovedì 17 ottobre 2013

JUNIORES REGIONALE Rubeis sigla il gol decisivo

Terza giornata di campionato e seconda vittoria stagionale per la Juniores Regionale di Claudio Della Libera. I guidoniani si sono imposti con il punteggio di 3-2 contro il Valle del Tevere al termine di una partita molto combattuta.


Non una buona partenza per i giovani giallorossoblù con minuti di studio e gestione dell’incontro. In tribuna qualcuno ha visto i fantasmi della pessima prestazione contro la Vic Formello. Al 24’, come un lampo, è arrivato il gol del vantaggio per il Guidonia con la rete di Galluzzi di testa su assist di Cucchi. La risposta del Valle del Tevere non è mancata con alcune buone occasioni.
Nella ripresa, al 15’ del secondo tempo, è arrivato il raddoppio del Guidonia con la punizione di Palermitano. Poco dopo Galluzzi ha sfiorato il colpo del ko. La partita si è riaperta al 30’ con la rete di Di Giacobbe di testa. Con una provvidenziale parata sotto l’incrocio dei pali De Paolis ha successivamente salvato il risultato. Al 38’ il Guidonia ha ristabilito le distanze con Rubeis, bravo a ribattere in rete una conclusione di Galluzzi deviata dall’estremo difensore. Nei minuti di recupero la seconda realizzazione del Valle del Tevere che ha creato qualche apprensione finale ai guidoniani prima del triplice fischio finale che ha sancito la vittoria dei ragazzi di Della Libera.

Questo il tabellino del Guidonia, schierato con il 4-2-3-1: De Paolis; Corvaglia, Apone, Proietti, Marino; Palermitano, Cucchi; Federico (20’ st Rubeis), Bellucci (25’ st Sernelli), Frezzotti; Galluzzi (40’ st Miakanda).

Sesto posto in classifica per il Guidonia con due vittorie e una sconfitta in tre giornate. A punteggio pieno solo una squadra: il Cretone Castelchiodato Città di Palombara. Prossimo turno in programma sabato alle 18 contro il La Storta. I prossimi avversari si trovano al penultimo posto con un punto. Per i guidoniani tutti a disposizione per la seconda trasferta stagionale dopo la bella vittoria nell’esordio contro il Fiano Romano.
Nicolò Rubeis, primo gol in campionato

Nessun commento:

Posta un commento