sabato 19 ottobre 2013

PROMOZIONE Marinelli torna a disposizione

Pochi chilometri di trasferta domani per il Guidonia. A Sant’Angelo Romano i giallorossoblù si giocano tanto nella stagione 2013/2014 del campionato di Promozione. Si giocano tanto perché la squadra di Insogna sembra andare meglio in trasferta e perché a Sant’Angelo La Rustica e Romulea sono già passate senza andare via con l’intera posta in palio trovando uno scoglio difficile da superare e una rete difficile da violare. Ecco perché una vittoria vorrebbe dire molto in termini numerici e di segnali al raggruppamento guidato dal La Rustica con 13 punti, cinque in più di Borghi e compagni.
Torna a disposizione Marinelli nel Guidonia, probabile una partenza dalla panchina. Ecco uno dei probabili undici del Guidonia. In porta Galassi (’94); in difesa Coccia (’95), Brunetti, Aspridis e Bangrazi; a centrocampo Borghi e Peri (’94); davanti Pantaleoni, Manuel Vittorini e Benedetti (’93); unica punta Ricci.

Calcio d’inizio alle 11. Arbitro dell’incontro il signor Alessandro Pavia di Roma 2, assistenti Giuseppe Pantanella di Frosinone e Valentino Martino di Aprilia. Il Guidonia dopo l’incontro di campionato tornerà in campo mercoledì 23 per il ritorno dei 32esimi di finale della Coppa Italia contro il La Storta.
Marinelli dovrebbe partire dalla panchina

Nessun commento:

Posta un commento