martedì 8 ottobre 2013

PROMOZIONE Mercoledì di Coppa, tempo di 32esimi

Si disputa domani pomeriggio l’andata dei 32esimi di finale della Coppa Italia di Promozione. Per il Guidonia appuntamento casalingo con la formazione La Storta. Calcio d'inizio alle 15 e 30. Ritorno mercoledì 23 ottobre. I prossimi avversari sono nel girone B del campionato e dopo 4 partite hanno tre punti in classifica frutto di tre pareggi e una sconfitta. L’allenatore è uno dei “volponi” della categoria: Pino Porcelli.
La tradizione – Il Guidonia negli ultimi anni ha sempre ben figurato nella coppa. Nel 2010/2011, nella Coppa Italia di Serie D, raggiunti gli ottavi di finale. Nel 2011/2012 conquistati gli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza con eliminazione per mano del San Cesareo poi vincitore del campionato nel raggruppamento B. L’anno scorso, addirittura, la squadra ha superato due turni arrivando fino ai quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza, restando fino all’ultimo in corsa per la qualificazione alla semifinale davanti ad una Monterotondo Lupa poi vincitrice del campionato nel girone B.

La formazione – Previsto un ampio ricorso al turnover per il match di domani. Ecco un probabile undici: Galassi in porta; Falcinelli a destra, Coccia a sinistra, Brunetti e Greco al centro della difesa; Peri e Borghi in mezzo al campo con Miguel Vittorini e Pantaleoni sulle corsie esterne; davanti Manuel Vittorini e Nati.
Un momento della sfida di campionato contro il Città di Ciampino

Nessun commento:

Posta un commento