martedì 8 ottobre 2013

SETTORE GIOVANILE Doppio pareggio con 4 gol a Monterotondo

Non positivo il bilancio settimanale del settore giovanile.
Allievi Regionali 1997 - Brutta sconfitta casalinga per gli Allievi, superati 6-0 dal Rieti. Un passivo pesante.
Allievi Fascia B Regionali 1998 - E’ andato vicino alla vittoria nella terra eretina il Guidonia. Gli Allievi Regionali Fascia B, classe 1998, hanno pareggiato 2-2 con il Monterotondo nella seconda giornata di campionato. Dopo aver subito il gol dello svantaggio, i guidoniani hanno ottenuto il pareggio prima dell’intervallo con la rete di Scivolo. Ad inizio ripresa il nuovo vantaggio dei padroni di casa, a mettere le cose a posto è stato Rega.
Sul punteggio di 2-2, con un gran tiro dai 20 metri, Gjergji ha colpito in pieno la traversa e poco dopo l’estremo difensore avversario con una grande parata ha detto di no a Di Giuseppe.
“Primo tempo da dimenticare – il commento del mister Antonio Correale -, poi abbiamo disputato un buon secondo tempo. Probabilmente, per le occasioni costruite meritavamo qualcosa in più”.
Questo il tabellino del Guidonia: Maiellaro, Ansaldi (10’ st Turchetti), De Miccoli, Correale, Angollina, Bianchi (1’ st Picardi), Consolini (20’ st Mura), Gjergji, Di Giuseppe, Scivolo, Bassano (5’ st Rega).

Guidonia ora al 4° posto della classifica con 4 punti in 2 partite.


Giovanissimi Elite 1999 - Il Guidonia di Pirri perde 2-1 contro l'Ostia Mare ma gioca a viso aperto contro una squadra attrezzata per vincere e nel finale sfiora anche il pareggio. La gara si sblocca nella ripresa con le reti di Pedone e Alessandrini. Sembra finita, ma i giallorossoblù con coraggio continuano ad attaccare e rientrano in gara con Damiani. Poi una grande occasione nel finale non sfruttata. Nel prossimo turno altra sfida di prestigio con la Vigor Perconti.
Questo il tabellino del Guidonia: Bartorelli, Chennaoui (20' st De Santis), Dini (20' st Malandrullo), Chirulli (25' st Bucci), Ragucci, Di Buccio (28' st Di Giuseppe), Mosca, De Palo, Amici, Graziano (15' st Damiani), Mastrantonio.
Giovanissimi Fascia B Regionali 2000 - Dejana mattatore di giornata con una doppietta per un altro 2-2 a Monterotondo. Anche per i Giovanissimi del 2000 sono 4 i punti in classifica dopo due giornate.

Nessun commento:

Posta un commento