sabato 26 ottobre 2013

SETTORE GIOVANILE Momento delicato per i giovani guidoniani

Momenti delicari per il Settore Giovanile dell’Acd Guidonia Montecelio.
Allievi Regionali 1997 – La squadra di mister Bellini cede anche di fronte al Real Tuscolano, 0-3 in casa, e ora è all’ultimo posto della classifica. Troppo nervosismo in campo, ancora due espulsi. Domani in casa dell’Albula la possibilità di tornare a fare punti. Calcio d’inizio alle 10.30.
Allievi Regionali Fascia B 1998 – Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Correale contro l’Achillea, 0-2 in casa. Numerosi gli errori sotto porta dei guidoniani. Difficile l’impegno di questa sera sul campo dell’Acquacetosa a Roma, con i romani primi in classifica con 12 punti.
Giovanissimi Elite 1999 – De Palo ha firmato ancora una volta il gol decisivo nel pareggio per 1-1 contro il Monterotondo. Il Guidonia ha sprecato almeno tre buone occasioni per vincere la gara. Domani mattina alle 9 la gara contro il Montespaccato.

Giovanissimi Fascia B 2000 – Dal dischetto Ciaraglia sigla il gol della vittoria contro il Fonte Nuova che lancia il Guidonia a ridosso delle prime in classifica. Contro l’Athletic Soccer Academy secondo in classifica una importante prova di maturità.

Nessun commento:

Posta un commento