giovedì 17 ottobre 2013

SETTORE GIOVANILE Tutti in casa nel fine settimana

Fine settimana negativo per il settore giovanile dell’Acd Guidonia Montecelio. Un turno che ha invitato tutti i gruppi a riflettere sugli errori commessi. Nel prossimo la possibilità di riscattarsi con quattro incontri su quattro al “Comunale” di Guidonia.
Allievi Regionali – La compagine dei ’97 del Guidonia ha perso il derby con il Villalba per 3-0 regalando un tempo ai cugini. Troppo tardiva la reazione. Il Guidonia condivide ora l’ultimo posto con la Vic Formello a quota uno dopo tre giornate. La squadra attende il rientro di due giocatori importanti. Per adesso, fortunatamente, nulla di compromesso vista la corta classifica. Zona salvezza, infatti, distante una sola lunghezza. Tuttavia è ora di cambiare marcia. I prossimi avversari del Real Tuscolano (domenica al “Comunale”, ore 10.30) hanno tre punti, frutto di tre pareggi.
Allievi Regionali Fascia B – I ragazzi di Correale non sono scesi in campo perché la squadra avversaria designata dal calendario si è ritirata dal campionato. Il turno di campionato ha evidenziato la forza delle tre compagini in fuga a punteggio pieno con nove punti: Accademia Calcio Roma, Rieti e Petriana. In vista del prossimo incontro di sabato con l’Achillea, compagine ferma a quota zero in classifica, il tecnico ha diramato la seguente lista dei convocati: Andollina, Bassano, Bianchi, Correale, Consolini, De Miccoli, Di Giuseppe, Gjergji, Komarac, Maiellaro, Mura, Paglia, Poggi, Ranieri, Rega, Scivolo, Turchetti. Per i convocati appuntamento alle 16, calcio d’inizio sabato alle 17 al “Comunale”.
Giovanissimi Elite – Pesante sconfitta dei ragazzi del Guidonia contro la Vigor Perconti anche se maturata nel finale. La Vigor Perconti si è imposta per 5-0 con i giovani di Pirri che hanno ceduto al 25’ del secondo tempo quando i romani hanno realizzato la seconda rete. Il calendario non è stato gentile con i giallorossoblù riservando molte partite toste in avvio. Gare che hanno comunque velocizzato il processo di crescita di De Santis e compagni in questa difficile categoria. La classifica sorride ancora ai nostri che si ritrovano sei punti dopo cinque giornate. Domenica mattina alle 9 la sfida con il Monterotondo al “Comunale”.

Giovanissimi Regionali Fascia B – Spettacolo e gol tra Real Tor Sapienza e Guidonia con i romani che alla fine hanno prevalso per 3-2. Per il Guidonia in gol Fedeli con un bel tiro da fuori e Ciaraglia su rigore. Regalato praticamente un tempo agli avversari. Con i quattro punti conquistati in tre giornate l’equilibrio viene fuori anche dalla differenza reti pari allo zero con 8 gol fatti e 8 subiti. Sabato alle 15 si gioca contro il Fonte Nuova.

Nessun commento:

Posta un commento