sabato 23 novembre 2013

JUNIORES REGIONALI Alle 15 in campo contro il Città di Monterotondo

Alle 15 scende in campo al “Comunale” la Juniores Regionale del mister Claudio Della Libera che si trova al comando del girone B in compagnia del Cretone Castelchiodato Città di Palombara. Gli avversari odierni portano il nome del Città di Monterotondo. La classifica è molto corta, il torneo equilibrato e tutte le partite nascondono delle insidie. In competizioni del genere è importante tenere sempre alta l’asticella della concentrazione.
Il Guidonia viene da un pareggio inaspettato in casa dell’Ottavia ultima in classifica. Uno 0-0 su un campo difficile con una traversa di Frezzotti e due occasioni sprecate dai guidoniani. Provvidenziali due interventi del portiere Marino per salvare il risultato. Continua comunque la seria positiva, peccato per l’unico scivolone casalingo contro la Vic Formello, mentre in trasferta il Guidonia finora non ha mai perso. Questo il tabellino del Guidonia: Marino T., Corvaglia, Marino S., Proietti, Apone, Cucchi (25’ st Galluzzi), Federico (10’ st Rubeis), Palermitano, Cordiali, Bellucci (35’ st Bruno), Frezzotti (20’ st Savini).

Sentiamo le dichiarazioni del tecnico Della Libera a poche ore dal calcio d’inizio: “Abbiamo qualche problema in difesa a causa dell’indisponibilità di Proietti e Greco, il quale spesso ci viene in soccorso dalla prima squadra. Abbiamo aggregato Caselli dagli Allievi. La nostra rosa non è molto numerosa, speriamo di poter fare qualche innesto a dicembre. Dobbiamo stare anche attenti alle diffide: Palermitano e Cucchi potrebbero subire una squalifica. Dobbiamo stare più attenti con i cartellini gialli, troppe volte finiamo sul referto per proteste evitabili. Per quanto riguarda la partita odierna sono preoccupato per il tempo e per il valore degli avversari. Per noi queste due gare, quella di oggi e la prossima con il CreCas, sono fondamentali per capire il nostro valore. Dobbiamo restare attaccati al treno delle prime”.
L'allenatore Claudio Della Libera

Nessun commento:

Posta un commento