domenica 24 novembre 2013

PROMOZIONE E' Vannozzi il giustiziere del Guidonia

GUIDONIA-TORRENOVA 0-1

(11a giornata di campionato)

Guidonia: Smacchia, Coccia, Falcinelli (37’ st Vittorini Miguel, Borghi, Aspridis, Brunetti, Bangrazi, Benedetti (1’ st Cifani), Ricci (1’ st Nati), Marinelli, Vittorini Manuel. A disp.: Galassi, Peri, Palermitano, Antonelli. All.: Insogna.
Torrenova: Del Proposto, Aquino, Leone, Ticconi, Vannozzi, Conciatori (35’ st Mariello), Digiulioantonio, Calderoni, Giuliani, Consorti, Scafati (43’ st Mudado). A disp.: Rizzardi, Regano, Leggiero, Monaco, Milanesi. All.: Fazzini.
Arbitro: Merolli di Cassino.
Marcatore: 37’ pt Vannozzi (Tor).
Note: ammoniti Coccia (Gui), Borghi (Gui), Vittorini Manuel (Gui), Aquino (Tor), Ticconi (Tor), Digiulioantonio (Tor), Giuliani (Tor). Angoli: 6-1 per il Guidonia. Recuperi: 2’ per il primo tempo, 4’ per il secondo.

GUIDONIA (Rm) – Un Guidonia poco brillante si ferma sul più bello e lascia sul proprio campo altri tre punti, è il Torrenova ad esultare grazie alla rete di Vannozzi. Il portiere Del Proposto salva il risultato in più occasioni e ora il primo posto per gli uomini di Insogna si allontana. La Vjs Velletri Flora, infatti, vince e vola a più quattro.
La cronaca vede il primo tentativo su punizione di Manuel Vittorini con la sfera che si alza sopra la traversa. Al 14’ doppio dribbling e conclusione a lato dello stesso Vittorini. Al 27’ Scafati ruba palla a Benedetti e impegna Smacchia. Grande occasione per il Guidonia al 34’: Del Proposto dice di no a Bangrazi da due passi, sulla ribattuta Brunetti calcia clamorosamente a lato. Gol sbagliato, gol subito. Tre giri dopo cross di Digiulioantonio e stacco di testa di Vannozzi. Risposta del Guidonia con la conclusione al volo di Borghi che Del Proposto devia in angolo.
Fa più difficoltà il Guidonia nella ripresa, il Torrenova raddoppia sempre le marcature e chiude tutti gli spazi. Al 18’, su un errore di Coccia, Conciatori conclude sul primo palo ma Smacchia blocca senza problemi. Il momento migliore per i locali alla metà del secondo tempo: al 21’ Coccia trova Nati, da posizione defilata botta a mezz’altezza che esalta i riflessi di Del Proposto. Dall’angolo di Borghi testa a lato di Bangrazi. Al 27’ Marinelli pesca Vittorini, altra conclusione che Del Proposto con un miracolo alza sopra il montante. Sempre Vittorini Manuel ha sui piedi la palla giusta sul servizio di Aspridis ma non riesce ad angolare. L’ultima occasione al 44’: punizione di Marinelli e colpo di testa di Aspridis che Del Proposto blocca.

Domenica trasferta a Roma contro il Tratevere, il campionato va avanti.


Nessun commento:

Posta un commento