domenica 10 novembre 2013

PROMOZIONE Poker del Guidonia al Rocca Priora

GUIDONIA-ROCCA PRIORA 4-0

(nona giornata del campionato di Promozione)

Guidonia: Galassi, Coccia, Ianzi, Borghi, Aspridis, Brunetti, Bangrazi, Benedetti (1’ st Cifani), Nati (36’ st Peri), Marinelli (20’ st Vittorini Miguel), Vittorini Manuel. A disp.: De Paolis, Antonelli, Pantaleoni, Ricci. All.: Insogna.
Rocca Priora: Longo, Santi (33’ st Nesta), Testa (2’ st Pace), De Angelis, Teofani C., Teofani D., Zaratti, De Paolis, Angelucci, Spina, Sgarra (20’ st Mariotti). A disp.: Mazzi, Rocati, Brancaccia, Vinci. All.: Forlani (Del Grosso squalificato).
Arbitro: Funari di Roma 1.
Marcatori: 17’ pt Marinelli (Gui), 41’ pt Vittorini Manuel (Gui), 32’ st Nati (Gui), 44’ st rig. Borghi (Gui).
Note: espulso al 44’ st Longo (Roc) per fallo con chiara occasione da rete. Ammoniti Brancaccia (Roc), De Angelis (Roc), Teofani Davide (Roc). Angoli: 8-4 per il Rocca Priora. Recuperi: 1’ per il primo tempo e 2’ per il secondo. Spettatori 200 circa.

GUIDONIA (Rm) – Il Guidonia rifila quattro reti a un Rocca Priora in emergenza. Buona la prestazione degli uomini di Insogna. Borghi e compagni sono adesso al terzo posto, a due punti dalla prima, quel La Rustica prossimo avversario nella decima giornata di domenica 17 novembre.
Dopo il primo quarto d’ora di studio la gara si sblocca al 17’ con la punizione di Marinelli che si infila sotto l’incrocio dei pali, inutile il volo di Longo. Il Guidonia mantiene il possesso palla. Al 32’ Galassi blocca bene una conclusione di De Paolis. Al 38’ l’arbitro annulla un gol a Manuel Vittorini per un fuorigioco dubbio e da rivedere alla moviola. Tuttavia tre minuti dopo l’attaccante ha modo di rifarsi quando, servito da un “no look” di Marinelli, si presenta solo davanti al portiere e lo trafigge.

Nel secondo tempo il Rocca Priora gioca meglio rispetto al primo. Al 2’ Galassi dice di no in uscita a Spina, poi Santi di testa non trova lo specchio della porta. Passato il momento di sbandamento, il Guidonia torna a macinare calcio. Al 32’ Bangrazi, alla presenza numero 110 con il Guidonia, serve un assist a Nati che infila a porta sguarnita. Anche Miguel Vittorini ha l’occasione buona sui piedi, su splendido e preciso lancio di Coccia, ma il pallonetto colpisce la traversa. Chiude il poker Borghi su rigore, penalty guadagnato da Manuel Vittorini per un atterramento del portiere Longo espulso dal direttore di gara.

Applausi per la squadra a fine partita

Nessun commento:

Posta un commento