sabato 30 novembre 2013

PROMOZIONE Tutti i significati dietro a una sfida trasteverina

“Abbiamo grande rispetto del Guidonia”, così si sono espressi i prossimi avversari sulle colonne de Il Corriere Laziale, nella presentazione della sfida pubblicata ieri mattina.
Il Trastevere non si nasconde, è al secondo posto del campionato e punta a tornare presto in Eccellenza. Domani, calcio d’inizio alle 11, si gioca quindi un match fondamentale per la corsa al passaggio di categoria. Seconda contro terza forza del campionato. Le due squadre si sono già affrontate in amichevole questa estate con il Trastevere che si è imposto con il punteggio di 3-2. La gara si gioca sul campo “Bachelet” di via Vitellia 50 a Roma.
La formazione – Il Guidonia si presenta al gran completo anche se restano i dubbi legati alla condizione di Benedetti. Ieri ha risentito di un problema muscolare il portiere Smacchia che tuttavia non dovrebbe saltare la sfida. Ecco un probabile undici: Smacchia (’95) in porta; Coccia (’95), Ianzi, Aspridis e Brunetti in difesa; Borghi e Benedetti (’93) a centrocampo; Bangrazi, Marinelli e Vittorini Manuel dietro l’unica punta Ricci.

Nella rosa del Trastevere gli ex Roberti e Ognibene con quest'ultimo al centro di un intreccio di mercato perché vicino al passaggio al Serpentara Bellegra Olevano in vista della sessione di dicembre del mercato dei dilettanti. Ricordiamo anche che mercoledì 4 dicembre il Guidonia sfiderà il Fontana Liri al “Comunale” per l’andata degli ottavi di finale della Coppa Italia.
I prossimi avversari del Trastevere

Nessun commento:

Posta un commento