sabato 2 novembre 2013

PROMOZIONE Una partita, due grandi storie

Per l’ottava giornata del campionato di Promozione il Guidonia terzo in classifica scende in campo contro la Romulea allo storico campo “Roma”. I guidoniani di Ottavio Insogna in questa stagione viaggiano forte in trasferta con quattro vittorie in quattro gare ufficiali, mentre la Romulea soffre di “pareggite”: i romani, infatti, dopo il successo alla prima giornata hanno messo in fila sei pareggi consecutivi.
La Romulea, fondata nel 1921, ha militato consecutivamente in Serie D dalla stagione 1967/1968 a quella 1983/1984. Si tratta quindi di una gara dai grandi richiami storici considerando anche la tradizione del Guidonia.
In classifica il Guidonia insegue le prime due posizioni con la prima, il La Rustica, avanti di tre punti, mentre la Romulea vuole al più presto rientrare tra le prime. Da segnalare due ex con la maglia storica della Romulea: il difensore Simone Mirante e l’attaccante Lorenzo Regis.
Ecco un probabile undici per il Guidonia che dovrebbe ritrovare il centrocampista Cifani. In porta Galassi (’94); in difesa Bangrazi, Aspridis, Brunetti e Coccia (’95); a centrocampo Borghi e Benedetti (’93); davanti Manuel Vittorini, Marinelli e Pantaleoni dietro la punta Ricci.

Calcio d’inizio in via Farsalo alle 11, arbitro designato Pasqualetto di Aprilia.
Panoramica del campo "Roma" della Romulea

Nessun commento:

Posta un commento