martedì 5 novembre 2013

SETTORE GIOVANILE Due risultati importanti

Risultati importanti per il Settore Giovanile del Guidonia nell’ultimo fine settimana.
Allievi Regionali ’97 – Gli Allievi confermano i progressi messi in mostra la settimana scorsa e battono 2-0 il Vigor Breda recuperando posizioni importanti in classifica. Uccellini porta subito in vantaggio i ragazzi di Bellini, poi il capitano Caselli realizza il raddoppio. Ancora una volta, però, due cartellini rossi per il Guidonia. Sono questi gli errori da evitare. Nel prossimo turno trasferta in casa della Boreale.
Allievi Regionali Fascia B ’98 – Gli Allievi di Correale sorpresi in casa dall’Ottavia, i guidoniani cedono 2-0. Sconfitta pesante e da riscattare immediatamente in casa del Città di Monterotondo.
Giovanissimi Elite ’99 – I ragazzi di Pirri pareggiano a suon di gol: 3-3. Guidonia in vantaggio tre volte sull'Ottavia e ripreso in altrettante occasione, l’ultima nei minuti finali. Un’autorete, De Palo (sempre lui) e Damiani gli autori dei gol. Peccato per l’infortunio a Damiani a un polso, il centrocampista dovrà restare fermo dalle due alle quattro settimane. Sfida diretta per la salvezza nel prossimo turno contro la Vis Aurelia.

Giovanissimi Regionali Fascia B 2000 – Ottima prestazione della squadra di Ciccotti che esce a testa alta dalla sfida con il Tor di Quinto, protagonista assoluta della stagione. Una sconfitta di misura, 1-0, con l’impressione di poter fare bene nel futuro del campionato. Polemiche per alcune decisioni arbitrali che hanno penalizzato i giallorossoblù. Altro incontro molto difficile il prossimo con l’Acquacetosa.
Il mister Ciccotti

Nessun commento:

Posta un commento