sabato 23 novembre 2013

SETTORE GIOVANILE Le due squadre dei Giovanissimi vincono e convincono

Eccoci con il punto del Settore Giovanile ed il programma di questo fine settimana.
Allievi Regionali ’97 – Pareggio senza reti tra il Guidonia ed il Città di Monterotondo. Le due squadre viaggiano insieme a quota otto punti. Continua la crescita dei guidoniani. In questo turno sfida al Real Tor Sapienza che si trova a quota 13 in classifica e viene da un importante pareggio per 3-3 contro l’Accademia Calcio Roma.
Allievi Regionali Fascia B ’98 – Un gol di Goktas condanna il Guidonia alla sconfitta per 1-0 contro il La Sabina. Sfortunata prova degli uomini di Correale che sfiorano il gol sia prima che dopo lo svantaggio. Contro l’Atletico Fidene, in trasferta, bisogna tornare a fare punti.
Giovanissimi Elite ’99 – Con un gol di Mosca nel primo tempo gli uomini di Pirri battono il Rieti. Una vittoria strameritata, in virtù delle numerose occasioni create, e prestigiosa che permette al Guidonia di compiere un balzo in classifica allontanando la zona che scotta. Il vantaggio sulla retrocessione diretta sale 13 punti. Nel prossimo turno trasferta a Montefiascone che si trova a due punti in più in classifica.

Giovanissimi Regionali Fascia B 2000 – Con una rete di Dejana al 30’ del primo tempo il Guidonia espugna il campo del Circolo Guardia di Finanza e si porta ad una lunghezza dalla terza posizione. I ragazzi di Ciccotti stanno impressionando tutti per la qualità del loro gioco. Sabato pomeriggio la sfida alla Spes Montesacro.


Nessun commento:

Posta un commento