sabato 21 dicembre 2013

JUNIORES REGIONALI Contro il La Rustica tutti insieme per Frezzotti

Un Guidonia rafforzato dall'innesto di Coccia, squalificato con la prima squadra, sfida il La Rustica nell'ultimo impegno casalingo della stagione questo pomeriggio al "Comunale".
Si tratta di una partita importante per il gruppo, pronto a stringersi intorno al giocatore Frezzotti per la dolorosa scomparsa della amata mamma. Un dolore che vede tutta la società unita.
Il Guidonia viene dalla bella vittoria conquistata contro il Mentana.
La cronaca dell'ultimo incontro - Al “XII” Apostoli il Guidonia batte il Mentana 3-1 e resta tra le prime in classifica. I ragazzi di Della Libera si confermano una squadra fragile e allo stesso tempo insidiosa.
Tanti i gol falliti nella prima frazione da parte delle due squadre. Al 7’ Alfonsi lancia De Matteis, tiro alto sopra la traversa. Risponde il Guidonia con Bellucci che assiste Cordiali, fuori da buona posizione. Bellucci ci prova di testa ma non trova la porta all’11’. Al 15’ Federico a tu per tu con Latorrella che è bravo in uscita bassa. Testa di Greco troppo centrale al 23’. Di tacco Bellucci spreca una clamorosa occasione. Nel finale della prima frazione si rivede il Mentana: al 32’ Alfonsi con un tiro a scendere sfiora il palo poi Palmeri calcia alto davanti a De Paolis.
Il secondo tempo inizia con Galluzzi che di testa non trova la porta sull’angolo di Cordiali. Capovolgimento di fronte e Mentana in vantaggio: Fabrizi riceve e scarica sotto la traversa. Reazione veemente del Guidonia: tiro alto di Cordiali all’11’ e Latorrella dice di no a Cucchi in spaccata. Il numero uno esce bene su Galluzzi lanciato dal solito Cordiali al 23’. Con l’entrata di Marcelli il Guidonia attacca ancora di più e perviene al pareggio al 26’ con Cordiali che serve Bellucci, il giocatore è bravo a concludere al volo per il pareggio. Sul cross di Cordiali è Greco ad indirizzare fuori di testa. Al 36’ il rimpallo favorisce Federico che realizza con un tap-in. Due minuti dopo Cordiali serve Bellucci appostato sul dischetto, stop e terzo gol degli ospiti. Non succede più nulla ed il Guidonia torna a casa con i tre punti.
Il tabellino del Guidonia: De Paolis; Proietti, Greco, Apone, Sernelli (39’ st Marino S.); Cucchi, Palermitano; Federico, Bellucci, Cordiali; Galluzzi (24’ st Marcelli A.).
La graduatoria resta molto corta con il Guidonia che vede la vetta della classifica occupata dal Cretone Castelchiodato Città di Palombara con tre punti di vantaggio proprio sui guidoniani.

Simone Frezzotti, tutta la società si stringe intorno al giocatore

 

Nessun commento:

Posta un commento