lunedì 2 dicembre 2013

JUNIORES REGIONALI Rialzarsi dopo due colpi pesanti

Seconda pesante sconfitta consecutiva per la Juniores Regionale del Guidonia che cede 4-1 in casa della capolista Cretone Castelchiodato Città di Palombara che ora può contare su un vantaggio di sei punti sui guidoniani.
La cronaca – Alla prima occasione Uccellini sblocca la sfida con una magistrale punizione sotto l’incrocio dei pali. Al 35’ Palermitano su punizione trova il pareggio: la traiettoria sembra di facile lettura per il portiere, ma la sfera cambia direzione all’ultimo istante. Al 9’ del secondo tempo la difesa del Guidonia si fa trovare impreparata su un lancio lungo: Fiori appoggia per Uccellini che non può sbagliare a porta vuota. Gara chiusa al 22’ quando Uccellini dalla distanza si gira e tira sorprendendo Marino. Neanche tre minuti che Corvaglia mette giù Bevilacqua, dal dischetto Pricop cala il poker.
Prossimo turno – Sabato 7 si torna in campo contro la Romulea. In settimana si riunisce la Rappresentativa Juniores del Comitato Regionale Lazio. Per il Guidonia convocati il centrocampista Simone Frezzotti e l’attaccante Valerio Galluzzi.


CRETONE CASTELCHIODATO CITTA’ DI PALOMBARA-GUIDONIA 4-1
CreCas: Perilli (40’ st Zazza), Kamberi, Fioravanti, Fiori, Morelli, Massimi (26’ st Antonelli D.), Pricop (45’ st Meucci), Bevilacqua (34’ st Antonelli E.), Fazio, Uccellini A. (23’ st Sgrulloni), Barbalonga C. A disp.: Barbalonga I., Neri. All.: Carnicelli.
Guidonia: Marino T., Corvaglia (34’ st Caselli), Marino S. (27’ st Sernelli), Proietti, Apone, Rubeis, Federico (28’ st Uccellini V.), Palermitano, Galluzzi, Cordiali, Antonelli (15’ st Savini). A disp.: De Paolis, Frezzotti. All.: Della Libera.
Arbitro: Galasso di Ciampino.
Marcatori: 11’ pt, 9’ st e 22’ st Uccellini A. (Cre), 35’ pt Palermitano (Gui), 25’ st rig. Pricop (Cre).

Note: ammoniti Fiori (Cre), Proietti (Gui), Bevilacqua (Cre), Corvaglia (Gui), Caselli (Gui).

L'allenatore Claudio Della Libera

Nessun commento:

Posta un commento