domenica 1 dicembre 2013

PROMOZIONE Guidonia, un punto e tanto gioco con il Trastevere

TRASTEVERE-GUIDONIA 2-2

(12a giornata del campionato di Promozione)

Trastevere: Roberti, Acreman (20’ st Borsci), Mastrangeli, Lanciano, Cioffi, Mazza (43’ st Conversano), Politi (25’ st Tortosa), Di Donato, Pirillo, Ognibene, Cianfanelli. A disp.: Vita, Magionami, Bernardi, Corsi. All.: Gori.
Guidonia: Smacchia, Coccia, Brunetti, Borghi, Aspridis, Ianzi, Bangrazi, Benedetti, Ricci, Marinelli, Vittorini Manuel. A disp.: Galassi, Cifani, Peri, Vittorini Miguel, Falcinelli, Nati, Pantaleoni. All.: Insogna.
Arbitro: Notarangelo di Cassino.
Marcatori: 14’ pt e 31’ st rig. Pirillo (Tra), 31’ pt Bangrazi (Gui), 14’ st Ricci (Gui).
Note: ammoniti Benedetti (Gui), Aspridis (Gui), Borghi (Gui).

ROMA – Un pareggio per il Guidonia a Roma contro il Trastevere. Vanno in vantaggio i padroni di casa con Pirillo che ribadisce in rete una corta respinta. Pareggio del Guidonia a firma di Bangrazi, bella la conclusione dell’esterno sotto l’incrocio dei pali da posizione defilata. Nel secondo tempo la squadra di Insogna gioca meglio, ma Cianfanelli sciupa una clamorosa occasione calciando alto a porta vuota. Al 14’ Ricci stoppa una palla in area e supera Roberti. Sembra fatta, ma Pirillo si guadagna un rigore che trasforma lui stesso. Il Guidonia prova a vincere la partita, ma l’ex Roberti si supera prima su Aspridis di testa e al 48’ su una conclusione dalla distanza di Marinelli.
Buon punto sul campo di una grande squadra, la vetta resta a quattro lunghezze.

Mercoledì il Guidonia di nuovo in campo per gli ottavi di finale della Coppa Italia al “Comunale” contro il Fontana Liri.

Nessun commento:

Posta un commento