domenica 15 dicembre 2013

PROMOZIONE Tre punti al Lepanto, Guidonia spuntato

GUIDONIA-LEPANTO 0-2

(14a giornata di campionato)

Guidonia: Smacchia, Bangrazi, Falcinelli, Borghi, Aspridis, Ianzi, Vittorini Manuel, Peri, Nati, Pantaleoni (26’ st Marinelli), Antonelli (20’ st Coccia). A disp.: Galassi, Greco, Palermitano, Benedetti, Bellucci. All.: Insogna.
Lepanto: Cosentino, Zarlega, Torregiani, Ciolfi, Verolini, Fanasca, Dezi (32’ st Limardi), Massariello (44’ st Terribili), Pace (39’ st Santarelli), Rulli, Ciavatta. A disp.: Sufaj, Borracesi, Cetroni, Vicini. All.: Scagliola.
Arbitro: Pontone di Cassino.
Marcatori: 24’ st Ciolfi (Lep), 42’ st Rulli (Lep).
Note: ammoniti Falcinelli (Gui), Borghi (Gui), Aspridis (Gui), Vittorini Manuel (Gui), Verolini (Lep), Massariello (Lep). Angoli: 3-1 per il Lepanto. Recuperi: 1’ per il primo tempo e 4’ per il secondo. Spettatori 150 circa.

GUIDONIA (Rm) – Per la terza volta in questa stagione il Guidonia perde in casa al termine di una partita sicuramente poco fortunata. Il Lepanto passa nel finale.
Nel primo tempo partita bloccata: al 5’ grande azione di Manuel Vittorini e Costantino devia a mezz’altezza con un buon guizzo. Poi ancora Manuel Vittorini su punizione e Nati di testa si rendono pericolosi.
Nel secondo tempo gli ospiti escono dal guscio e Dezi conclude a lato dal limite dell’area. All’11’ punizione di Borghi che il portiere alza sopra la traversa. La più grossa occasione al 18’: Nati ruba palla al portiere da posizione defilata, serve Manuel Vittorini che a porta spalancata, con appena due difensori a coprire lo specchio, conclude a lato. Episodio dubbio quando Manuel Vitttorini viene atterrato in area. Al 24’, in sospetto fuorigioco, Ciolfi alza in pallonetto su Smacchia e sigla il vantaggio dei suoi. Con il Guidonia in attacco arriva anche il raddoppio: Rulli calcia dalla distanza e approfitta di una deviazione per vedere la sfera terminare in rete. Nel recupero traversa di Manuel Vittorini, ma non è giornata.

Domani allenamenti in vista della trasferta di Coppa Italia di mercoledì contro il Fontana Liri, ottavi di ritorno di una competizione sempre più importante per la stagione del Guidonia.


Nessun commento:

Posta un commento