sabato 21 dicembre 2013

PROMOZIONE Un Guidonia rimaneggiato a Cerreto Laziale

Si scende in campo alle 11, domani mattina, per l’ultima gara del 2013. Il Guidonia si trova davanti il Cerreto Laziale degli ex: Salatino, Cascini e Ricci. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo per il passaggio ai quarti di finale della Coppa Italia di Promozione, la situazione non è delle più rosee a causa delle squalifiche e degli infortuni.
Per domani assenti l’allenatore Ottavio Insogna, costretto a guardare il match dalla tribuna, il massaggiatore Mauro De Rossi e i giocatori Borghi, Peri e Coccia. Anche Bangrazi out, febbre per Benedetti e difficile il recupero di Marinelli.
Ecco un probabile undici in quel di Cerreto Laziale: in porta Galassi (’94); in difesa Brunetti, Ianzi, Aspridis e Falcinelli; a centrocampo Palermitano (’94) e uno tra Benedetti (’93) o Marinelli (impiego condizionato dal recupero di uno dei giocatori); Federico (’95), Manuel Vittorini e Palermitano dietro l’unica punta Franceschi.
Proprio l’esordio del nuovo acquisto Valerio Franceschi è una delle opzioni a disposizione del mister Insogna oltre a rappresentare un motivo di interesse in più alla gara.

Arbitro dell’incontro il signor Emiliano Guglielmi di Roma 1, assistenti Diego Mari di Latina e Cristian Barbieri di Roma 1.

Per i giocatori del Guidonia le paste offerte dall'Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento