sabato 7 dicembre 2013

SETTORE GIOVANILE Il fine settimana del riscatto

Deve essere il fine settimana del riscatto per il Settore Giovanile del Guidonia.
Allievi Regionali 1997 – Una delle ultime chiamate contro il fanalino di coda Vic Formello. Vietato sbagliare dopo il pesante 0-3 contro il Circolo Guardia di Finanza. In classifica la salvezza dista appena due punti e il cammino è ancora molto lungo.
Allievi Regionali Fascia B 1998 – Prosegue il ciclo di ferro. Dopo aver sfiorato il risultato positivo contro il Rieti in una gara condizionata dagli errori arbitrali, arriva la sfida contro la capolista Accademia Calcio Roma. Oltre al risultato, si cerca una prestazione convincente per bissare l’ottima gara disputata contro il Rieti. In arrivo rinforzi dal mercato.
Giovanissimi Elite 1999 – Lo 0-3 contro l’Urbetevere, seconda forza del campionato, è alle spalle. Domani si scende in campo contro il Futbolclub, avanti di due lunghezze nella graduatoria. Anche per il gruppo del mister Pirri in arrivo novità dal mercato.

Giovanissimi Fascia B Regionali 2000 – Scontro diretto per il terzo posto per il Guidonia contro il Rieti oggi pomeriggio. Il 3-0 inflitto dall’Atletico Fidene ha riportato a terra i guidoniani che devono tornare al loro livello contro gli amarantocelesti.



Nessun commento:

Posta un commento