venerdì 3 gennaio 2014

JUNIORES REGIONALI Il Guidonia fa visita alla Guardia di Finanza

Torna in campo domani la Juniores Regionale del Guidonia dopo la sosta natalizia e soprattutto la vittoria, definita “del cuore” dal mister Claudio Della Libera, contro il La Rustica per 5-4.
Una gara da ricordare - Nell’ultima gara del 2013 è successo di tutto. Il La Rustica è passato in vantaggio al 5’ con Potocco, immediato pareggio di Apone e primo gol di uno scatenato Galluzzi. Cordiali porta i guidoniani sul doppio vantaggio. Di Giuliani il gol del 2-3, ad inizio ripresa il pareggio di Scardini ed il clamoroso vantaggio del La Rustica di Potocco. Altro scatto e controsorpasso del Guidonia a firma di Galluzzi con due gol per la sua tripletta personale. Nel finale il rigore sbagliato da Cordiali. Vittoria dedicata a Frezzotti e Corvaglia, i due giocatori hanno passato un Natale pieno di significati.
Questo il tabellino del Guidonia: De Paolis, Corvaglia (8’ st Marcelli), Marino S. (5’ st Coccia), Greco, Apone, Proietti (5’ st Federico), Rubeis (23’ st Uccellini), Cucchi, Galluzzi, Bellucci, Cordiali.

I prossimi avversari – Domani si gioca contro il Circolo Guardia di Finanza, sfida complicata con i romani a quota 18 punti dopo 13 gare. Il Guidonia, ricordiamolo, in classifica occupa la terza posizione con 26 punti, a meno quattro dalla capolista Fiano Romano e a meno tre dal Cretone Castelchiodato Città di Palombara secondo.
Galluzzi, tre gol contro il La Rustica

Nessun commento:

Posta un commento