sabato 11 gennaio 2014

JUNIORES REGIONALI Pirotecnico pareggio a Roma, oggi sfida alla Polisportiva De Rossi

La Juniores regionale del Guidonia, allenata da Claudio Della Libera, ha aperto l’anno con un pareggio sofferto contro il Circolo Guardia di Finanza in trasferta: un 3-3 agguantato all’ultimo e in netta inferiorità numerica. Dopo il triplice fischio finale è arrivata anche la quarta espulsione. Tanti gli assenti quindi nel match odierno contro la Nuova Polisportiva De Rossi.
Ma andiamo con ordine. Sabato scorso le cose si sono messo subito male con l’uno-due Angelucci-Capoccetti, poi Cordiali con una splendida punizione sotto l’incrocio dei pali ha riaperto i giochi. A cinque minuti dal termine del primo tempo la prima espulsione, subita da Bellucci. Al 23’ della ripresa il pareggio del Guidonia con Frezzotti che ha piazzato il pallone sul primo palo. Pieno di emozioni il finale: espulso Palermitano per doppia ammonizione, gol dei padroni di casa di Carboni contestato per una evidente posizione di fuorigioco e immediato pareggio di Coccia a un giro d’orologio dal termine con un gran tiro dalla distanza, nei festeggiamenti espulso anche Proietti. Clamorosamente in otto contro undici il Guidonia ha sfiorato anche la vittoria. Prima di entrare nello spogliatoio rosso anche per Cucchi.
Adesso in classifica il Guidonia, reduce da quattro risultati utili consecutivi, occupa la quarta posizione con 27 punti, a pari merito con il Città di Monterotondo quarto, a meno tre dal Fiano Romano secondo e a meno cinque dal Cretone Castelchiodato Città di Palombara primo. I prossimi avversari, sconfitti due volte nelle ultime due uscite, sono al decimo posto con 18 punti.

Questo pomeriggio si gioca al “Comunale”. Ecco la lista dei sicuri assenti: nel Guidonia Bellucci (squalificato per due turni, ndr), Proietti (anche lui fuori per due settimane, ndr), Palermitano e Cucchi; nella Nuova Polisportiva De Rossi out De Cristofaro e Pinto Silva Tiago Henrique.

Frezzotti è tornato al gol contro la Nuova Polisportiva De Rossi

Nessun commento:

Posta un commento