lunedì 20 gennaio 2014

LE INTERVISTE Il mister Insogna vuole tornare alla vittoria

Il pareggio contro la Vjs Velletri Flora muove la classifica del Guidonia. Dopo quattro sconfitte consecutive Borghi e compagni ritrovano il risultato positivo in casa di una squadra coinvolta nella lotta al vertice. La graduatoria è molto corta, il torneo equilibrato e tutto può succedere, in positivo o negativo.
La prestazione di Velletri lascia ben sperare. Il Guidonia ha lottato su ogni pallone, lasciando poche occasioni agli avversari. Anzi, le migliori opportunità sono state del Guidonia che sullo 0-0 ha sfiorato la rete con Ianzi di testa e con Antonelli che ha colpito un clamoroso palo. Sull’1-1 Borghi, proprio all’ultimo istante, ha sfiorato il palo su punizione.

“La squadra ha giocato bene dimostrando le potenzialità di questo gruppo – le parole dell’allenatore Ottavio Insogna al termine dell’incontro -. Abbiamo lavorato diversamente durante la settimana e in campo ci siamo schierati con un altro modulo e un altro atteggiamento. Contro il Tormarancio cercheremo di tornare alla vittoria, speriamo di recuperare Bangrazi e Brunetti (influenzato e sostituito nel finale di gara a Velletri, ndr). Rientrerà sicuramente Manuel Vittorini dalla squalifica”.
L'allenatore Ottavio Insogna

Nessun commento:

Posta un commento