sabato 25 gennaio 2014

PROMOZIONE E' ora di tornare a vincere

Dopo cinque turni senza vittorie, il Guidonia vuole tornare ad assaporare il dolce gusto dei tre punti contro il Tormarancio, nella gara di domani, calcio d’inizio alle 11, al “Comunale” di Guidonia.
Classica sfida importante per il futuro del campionato: domani si disputa il secondo turno del girone di ritorno iniziato con una prestazione convincente e un pareggio dai ragazzi di Insogna in quel di Velletri. In questo momento meglio non guardare la classifica del raggruppamento C per concentrarsi sul calcio giocato. Fermo restando che i gol non sono mai mancati e domani torna anche Manuel Vittorini, è importante ritrovare la solidità difensiva. Nelle ultime settimane il mister Insogna ha adottato un modulo più coperto.
Ecco un probabile undici giallorossoblù. In porta Galassi (’94); Coccia (’95), Ianzi, Aspridis e Brunetti in difesa; Falcinelli a destra a centrocampo con Pantaleoni a sinistra e al centro Borghi e Benedetti (’93); davanti Manuel Vittorini e Franceschi. Ballottaggio in porta tra Galassi e Smacchia. Scalpita per una maglia da titolare anche il centrocampista Peri.

Arbitro dell’incontro Emanuele Tartarone di Frosinone, assistenti Giordano Sampieri di Roma 2 e Alessandro Cappelletti di Roma 1.


Manuel Vittorini torna in campo dopo la squalifica

Nessun commento:

Posta un commento