domenica 12 gennaio 2014

PROMOZIONE Guidonia in crisi

VALMONTONE-GUIDONIA 2-1

(17a giornata del campionato di Promozione)

Valmontone: Rovitelli, D’Imperia, Pecchi Al., Michelangeli, Fatello, Ferranti, Sebastiani, Pompei, Flavi (41’ pt Ceroli), Casafina (48’ st Marziali), Recchia. A disp.: Ricco, Margiotti, Guadagnoli, Vittori, Ulivieri. All.: Vicalvi.
Guidonia: Galassi, Coccia, Falcinelli (38’ st Marcelli), Borghi, Brunetti, Ianzi, Benedetti, Peri (21’ st Antonelli), Franceschi (34’ st Nati), Marinelli, Vittorini Manuel. A disp.: De Paolis, Greco, Palermitano, Pantaleoni. All.: Insogna.
Arbitro: Notarangelo di Cassino.
Marcatori: 21’ pt Recchia (Val), 29’ pt rig. Flavi (Val), 46’ st rig. Marinelli (Gui).
Note: ammoniti D’Imperia (Val), Pecchi Al. (Val), Recchia (Val), Ceroli (Val), Ianzi (Gui), Peri (Gui), Vittorini Manuel (Gui). Angoli: 5-4 per il Valmontone. Recuperi: 2’ per il primo tempo, 6’ per il secondo. Spettatori 100 circa.

Quarta sconfitta consecutiva per il Guidonia in campionato, i giallorossoblù non stanno attraversando un bel periodo. Il Valmontone ultimo in classifica vince 2-1.
Ancora una volta gli uomini di Insogna mostrano due volti. Rispetto a sette giorni prima contro la Vis Subiaco la partenza è negativa. Al 5’ Galassi blocca a terra un piattone ravvicinato di Pompei. Lo stesso Pompei al 18’ sfiora un clamoroso autogol, poco dopo Brunetti conclude con una debole rovesciata e al 20’ Vittorini calcia alto dopo un lancio lungo. Su un rimpallo, con un dubbio episodio e probabile punizione su Ianzi, Recchia al volo porta in vantaggio il Valmontone. Al 29’ fallo di Brunetti sul tiro ravvicinato di Flavi, altro episodio dubbio, con il rigore trasformato dallo stesso Flavi, altro gol dell’ex di questa stagione. Il Guidonia rischia di capitolare al 31’ sul tiro di Fatello respinto da Galassi.
Il Guidonia che rientra dagli spogliatoi è un’altra squadra, più reattiva e le occasioni da rete fioccano. Al 2’ Marinelli serve un bel pallone per Manuel Vittorini che di testa manda a lato. Al 4’ sinistro debole di Benedetti bloccato a terra da Rovitelli. Clamorosa occasione al 6’: Manuel Vittorini ruba palla a centrocampo, si invola verso la porta avversaria e mette in mezzo dove Franceschi è al posto giusto ma mette a lato a porta vuota. Dalla parte opposta Ceroli stoppa e sfiora l’incrocio. Altra grande opportunità per il Guidonia quando Franceschi appoggia bene per Manuel Vittorini, il piattone esce di poco. Al 14’ testa di Brunetti sull’angolo di Marinelli, blocca a terra Rovitelli. Tre minuti dopo punizione fuori di Manuel Vittorini. Episodio da moviola quando Benedetti mette in rete deviando con il corpo un pallone proveniente dal calcio d’angolo, Rovitelli finisce a terra dopo aver sbagliato l’uscita ed il direttore di gara ravvede un fallo. Al 34’ Benedetti assiste Manuel Vittorini che dal fondo non trova la porta. Con il Guidonia sbilanciato Casafina calcia alto da buona posizione. Al 43’ Marinelli calcia da lontano, conclusione troppo centrale. Nel recupero Pecchi atterra Manuel Vittorini, è rigore che Marinelli trasforma. Poco dopo lo stesso Marinelli ha l’occasione per calciare verso la porta trovando Rovitelli sempre attento.

Finisce male, domenica trasferta a Velletri.


Nessun commento:

Posta un commento