sabato 4 gennaio 2014

PROMOZIONE Prima dell'anno contro il Subiaco, torna capitan Borghi

Torna in campo anche il campionato di Promozione dopo la sosta natalizia. Il Guidonia di Insogna attende la visita del Vis Subiaco, una squadra avanti in classifica rispetto ai guidoniani e allergica al pareggio. Gli uomini di Subiaco, infatti, nelle prime 15 giornate hanno vinto in nove occasioni e perso in sei. L’obiettivo del Guidonia è quello di invertire la tendenza in casa, appena 8 i punti conquistati in sette uscite.
Tutti a disposizione per Insogna, tranne il portiere Smacchia che solo martedì riceverà gli esiti delle visite e solo da quel giorno si potranno stabilire le tabelle per il rientro ed il centrocampista Pantaleoni influenzato.
Ecco un probabile undici. In porta Galassi (’94); in difesa Coccia (’95), Aspridis, Brunetti e Ianzi; a centrocampo Borghi e Benedetti (’93); Manuel Vittorini, Marinelli e Nati (’94) dietro l’unica punta Franceschi.
Torna quindi in campo dopo aver saltato le ultime due gare ufficiali del 2013 il capitano Fabrizio Borghi.

Calcio d’inizio alle 11, biglietto d’ingresso al costo di 5 euro. Alle 9 la gara dei Giovanissimi Elite Guidonia-Cor 2005, vi aspettiamo anche per questo delicato incontro dei ragazzi di Giorgio Pirri.
Il capitano Fabrizio Borghi



Nessun commento:

Posta un commento