domenica 26 gennaio 2014

PROMOZIONE Un'altra delusione

GUIDONIA-TORMARANCIO 1-3

(19a giornata del campionato di Promozione)

Guidonia: Smacchia, Coccia, Brunetti, Borghi (27’ st Palermitano), Aspridis, Ianzi, Falcinelli, Benedetti, Franceschi, Peri (24’ st Vittorini Manuel), Pantaleoni (7’ st Antonelli). A disp.: Galassi, Bangrazi, Nati, Apone. All.: Insogna.
Tormarancio: Diana, Martone, Missori, Palamenghi, Pellutri, Nunzi, Tisei, Morezzi (32’ st Codignolo), Bongiorno (42’ st Cusani), Palombi (36’ st Succi), Bartolomucci. A disp.: Errani, Aureli, Possente, Palluzzi. All.: Bussone.
Arbitro: Tartarone di Frosinone.
Marcatori: 8’ st Tisei (Tor), 10’ st Peri (Gui), 20’ st Bongiorno (Tor), 36’ st Pellutri (Tor).
Note: ammoniti Brunetti (Gui), Pellutri (Tor). Angoli: 5-1 per il Guidonia. Recuperi: 1’ per il primo tempo, 4’ per il secondo. Spettatori 200 circa.

GUIDONIA (Rm) – Prosegue il momento di crisi del Guidonia che rimedia tre schiaffoni anche dal Tormarancio. Più ordinata e precisa la squadra ospite nel corso dell’incontro, decisive le prodezze dell’estremo difensore Diana. Dopo cinque minuti Brunetti non arriva su un invitante traversone di Pantaleoni. All’11’ conclusione alta di Peri da buona posizione. Poi Borghi sfiora l’incrocio. Splendido l’intervento di Diana sul colpo di testa di Aspridis a salvare il risultato. Nel finale della prima frazione viene fuori il Tormarancio con Bartolomucci che calcia alle stelle a due passi da Smacchia e Tisei che mette fuori in spaccata. All’8’ del secondo tempo Tisei dal limite trova l’angolo più lontano e fa secco Smacchia. Pronta la reazione del Guidonia che pareggia subito i conti con una rete da lontano sotto la traversa di Peri. I padroni di casa spingono alla ricerca della vittoria, ma Bongiorno si invola in contropiede e beffa Smacchia sul suo palo. Diana è attento sulle conclusioni centrali di Borghi, Aspridis ed il neoentrato Manuel Vittorini. Al 36’ gara chiusa con Pellutri che trova l’angolo più lontano. Ancora Diana si supera a tu per tu con Aspridis, la palla resta in area, Benedetti prova la rovesciata respinta sulla linea. Nel recupero altri due interventi miracolosi di Diana che vola sotto la traversa e successivamente devia a lato due conclusioni di Vittorini.

Peri, autore del gol del Guidonia (foto d'archivio)

Nessun commento:

Posta un commento