martedì 7 gennaio 2014

SETTORE GIOVANILE Allievi Regionali, un passo avanti

Una sola squadra del settore giovanile dell’Acd Guidonia Montecelio è scesa in campo nel fine settimana. Gli Allievi Regionali ’97 allenati da Lino Ciccotti hanno dimostrato di poter disputare una buona seconda parte di stagione. La squadra Elite dei Giovanissimi, allenata da Giorgio Pirri, non ha potuto disputare la partita contro il Cor 2005 a causa dell’impraticabilità del terreno sintetico del “Comunale”. Ricordiamo che domenica torneranno in campo anche gli Allievi Regionali Fascia B ’98 contro il Circolo Guardia di Finanza in trasferta e i Giovanissimi Regionali Fascia B 2000 che ospitano l’Accademia Calcio Roma avanti di due punti nella graduatoria generale.
Allievi Regionali ’97 – Un pareggio contro l’Accademia Calcio Roma, una delle migliori del girone, per iniziare nel migliore dei modi il 2014. La squadra attualmente in mano a mister Ciccotti sta facendo progressi e con questo risultato guadagna un punto in classifica portandosi ad una lunghezza dalla salvezza. La rete giallorossoblù porta la firma del neo arrivato Fazzoli, uno dei migliori in campo. Nel prossimo turno, l’ultimo dell’andata, trasferta nella tana del Casilina, compagine che può vantare nove punti di vantaggio.

Giovanissimi Elite ’99 – Come detto rinviata la sfida con il Cor 2005. Nella zona salvezza importante successo del Rieti sull’Ostia Mare. Si torna in campo domenica a Ladispoli contro la quarta forza del campionato per una partita sulla carta molto difficile.
L'allenatore Lino Ciccotti (foto Marco Innaro)

Nessun commento:

Posta un commento