giovedì 30 gennaio 2014

SETTORE GIOVANILE Doppietta di Migliosi: poker degli Allievi '98

Nell’ultimo turno il settore giovanile del Guidonia non ha raccolto quanto seminato pur centrando due successi molto importanti.
Allievi Regionali ’97 – Nonostante le assenze gli Allievi di Ciccotti si sono ben comportati a Rieti, contro la seconda forza del campionato, riuscendo addirittura a passare in vantaggio con Fazzoli. Gli avversari hanno poi ribaltato la situazione conquistando poi un successo per 3-1. I guidoniani hanno contestato l’arbitraggio. Domenica mattina il derby contro il Villalba Ocres Moca, le due squadre si stanno contendendo la salvezza.
Allievi Regionali Fascia B ’98 – Poker del Guidonia al Monterotondo: un netto 4-0 che porta le firme di Di Giuseppe, Rega e Migliosi, autore di una splendida doppietta. Riposo questa settimana.
Giovanissimi Elite ’99 – Con il passare delle giornate i punti diventano sempre più pesanti in questo girone A dell’Elite dei Giovanissimi sempre più appassionante. Il Guidonia è in piena corsa salvezza, a un punto dal Rieti e dalla possibilità di mantenere direttamente la categoria. Domenica scorsa la squadra di Pirri ha perso 4-0 in casa dell’Ostia Mare, disputando una buona seconda frazione di gioco. Mercoledì, nel recupero contro il Cor, è arrivato un pareggio a reti inviolate molto sfortunato con Centanni capace di colpire una clamorosa traversa. Numerosi i gol falliti dal Guidonia. Domenica al “Comunale” arriva la prima della classe Vigor Perconti.

Giovanissimi Fascia B Regionali 2000 – Successo in trasferta, a Monterotondo, con un guizzo di Fedeli per i più piccoli di mister Ciccotti. La sesta affermazione stagionale consolida l’ottava posizione in classifica. Attenzione a non abbassare la guardia sabato contro il fanalino di coda Real Tor Sapienza reduce da un pirotecnico pareggio contro il Fonte Nuova.


Nessun commento:

Posta un commento