sabato 18 gennaio 2014

SETTORE GIOVANILE Piccoli passi in avanti

Prosegue a piccoli passi il settore giovanile dell’Acd Guidonia Montecelio.
Allievi Regionali ’97 – Uccellini firma il pareggio del Guidonia contro il Casilina in una difficile trasferta. Da segnalare la convocazione del difensore e capitano Caselli nella Rappresentativa Regionale. Domani inizia il girone di ritorno con la visita dello Sporting Rieti.
Allievi Regionali Fascia B ’98 – Anche in questo caso parte il ritorno con il Guidonia impegnato in casa della Boreale. Nell’ultimo turno contro la Guardia di Finanza la sconfitta è arrivata solo nei minuti finali nonostante la rete di De Michele e una possibile gol fantasma non visto sulla situazione di parità.
Giovanissimi Elite ’99 – Il Guidonia disputa una bellissima partita contro il Ladispoli ma cede di misura. Domani la visita della Lupa Roma.

Giovanissimi Regionali Fascia B 2000 – Ancora buon calcio da parte dei Giovanissimi che cedono 4-2 di fronte all’Accademia Calcio Roma. Dopo il doppio svantaggio iniziale, i guidoniani riprendono la partita con le reti di Giosi e Ciaraglia, ma cedono negli ultimi minuti. Oggi pomeriggio la sfida all’Ottavia.

Nessun commento:

Posta un commento