giovedì 2 gennaio 2014

SETTORE GIOVANILE Ripresi gli allenamenti

Ha ripreso ad allenarsi il Settore Giovanile dell’Acd Guidonia Montecelio. Prime corse e partitelle del 2014 prima di riscendere in campo in questo fine settimana. Vediamo nel dettaglio la situazione delle squadre giallorossoblù.
Allievi Regionali ’97 – Il Guidonia lotta per la salvezza. Dopo il cambio in panchina nelle ultime partite è stato Ciccotti a dirigere gli allenamenti, il tecnico nulla ha potuto contro il Villanova, artefice di una vittoria per 4-0 nel derby dello scorso 22 dicembre. La situazione, tuttavia, non è ancora compromessa. Il Guidonia ha nove punti in classifica ed è a meno due dal Villalba Ocres Moca, club che attualmente occupa l’ultima posizione utile per mantenere la categoria. La sfida di domenica contro l’Accademia Calcio Roma, terza forza del girone, si annuncia come proibitiva sulla carta ma non avendo nulla da perdere è una sfida da affrontare con lo spirito giusto.
Allievi Regionali Fascia B ’98 – Ancora ai box il Guidonia che tornerà in campo il prossimo 11 gennaio nel match contro il Circolo Guardia di Finanza nell’ultima giornata del girone d’andata. Anche questo gruppo lotta per la salvezza e deve recuperare cinque punti sull’Acquacetosa Centro Calcio. Nel mese di dicembre il direttore sportivo del Settore Giovanile Michele Di Rella ed il direttore generale Marcello Caselli si sono interessati per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico trovando l’accordo con alcuni elementi di sicuro valore. Serve una vittoria nelle prossime gare per poter accorciare la classifica.
Giovanissimi Elite ’99 – Tornano in campo domenica gli uomini del mister Giorgio Pirri. La sfida è una di quelle da non sbagliare contro il Cor 2005, già battuto all’andata per 3-2. La squadra giallorossoblù in questo momento può contare su cinque punti di vantaggio sul Monterotondo e quindi sui play out nonostante l’ultimo ko subito contro la Petriana. Un margine da gestire in questo girone di ritorno. Il gruppo ha perso De Palo, sicuramente un elemento che tanto ha dato in termini di qualità e altre pedine fondamentali che sono stati sostituiti da altrettanti buoni giocatori. Raggiungere la salvezza in questa categoria per il secondo anno consecutivo potrebbe rappresentare un altro grande risultato.

Giovanissimi Fascia B Regionali 2000 – Con questa squadra il tecnico Ciccotti ha svolto un grande lavoro. Tra alti e bassi il settimo posto resta un piazzamento di valore e anche migliorabile per quanto visto nelle prime dodici gare. Anche in questo caso si torna in campo l’11 gennaio contro l’Accademia Calcio Roma, avanti di due punti nella graduatoria generale.

Ciccotti, ottimo il suo lavoro con il gruppo dei 2000

Nessun commento:

Posta un commento