sabato 15 marzo 2014

PROMOZIONE Anche Vittorini tra i convocati

Trasferta a Rocca Priora per il Guidonia di Ottavio Insogna, all’ottavo posto della classifica ma determinato nel voler rientrare nel giro che conta, quello dei play off distanti in questo momento dieci punti. Solo due gli indisponibili per la sfida di domani: il portiere Smacchia e l’attaccante Nati. Per il resto tutti abili e arruolabili, anche Manuel Vittorini al rientro dopo l’influenza della passata settimana. Si tratta di una sfida decisiva visti gli scontri diretti dell’alta classifica. Ecco un probabile undici del Guidonia: Galassi (’94) in porta; Brunetti, Ianzi e Coccia (’95) in difesa; Peri (’94), Borghi e Aspridis a centrocampo; Brunetti, Marinelli e Manuel Vittorini dietro l’unica punta Franceschi.
La vittoria in rimonta sulla Romulea è già acqua passata anche se è stata segnata dal grande ritorno di Franceschi, autore di una doppietta. “Se Franceschi vuole, può fare grandi cose – il commento di Insogna -. La condizione fisica generale della squadra è buona ma per fare bene deve essere collegata a quella mentale”.

Calcio di inizio alle 11, arbitra Augusto Quatrociocchi di Latina coadiuvato dagli assistenti Francesco Valente di Roma 2 e Mario Capitani di Rieti.

Torna a disposizione Manuel Vittorini

Nessun commento:

Posta un commento