martedì 4 marzo 2014

PROMOZIONE Domani al "Comunale" il ritorno dei quarti di finale

E’ il momento della verità. Il Guidonia si gioca tanto domani pomeriggio contro il Sonnino nel ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione. Qualcosa di più di una semplice partita, la possibilità di cambiare il volto a questa stagione. Si parte dal 2-1 per il Sonnino dell’andata, maturato al termine di una partita comunque ben giocata dai guidoniani. Ci sono tutti i presupposti per ribaltare il risultato e conquistare la qualificazione. “Venite allo stadio a sostenere il Guidonia”, l’appello del direttore sportivo Marcello Smacchia.
Una partita da giocare con la testa oltre che con le gambe. Aspettare il momento giusto per colpire e tenere alti i ritmi: queste le armi a disposizione del Guidonia. La lista degli indisponibili comprende quattro giocatori: il portiere Smacchia, il difensore Coccia squalificato, gli attaccanti Nati e Galluzzi con quest’ultimo alle prese con l’influenza.
Ecco un probabile undici del Guidonia: Galassi (’94) in porta; Ianzi, Aspridis e Brunetti in difesa; Benedetti (’93), Cacciaglia e Peri (’94); Antonelli (’95), Marinelli e Bangrazi con Manuel Vittorini unica punta. Torna a disposizione a tempo di record il capitano Borghi. Tante le alternative a disposizione dell’allenatore Ottavio Insogna.

Calcio d’inizio alle 15, arbitro dell’incontro Alessandro Pavia di Roma 2 assistito da Pietro Cazzorla di Aprilia e Francesco Valente di Roma 2. Costo del biglietto 5 euro.

Il capitano Fabrizio Borghi torna a disposizione

Nessun commento:

Posta un commento